Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

le macchie sono di forma regolare , sembra essere venuta a contatto con qualche sostanza che l'ha corrosa.

Onestamente neanch'io la prederei semplicemente perchè mi piangerebbe il cuore a vederla in quelle condizioni, "dal vivo ancora peggio"!!! :o

Ps Manca anche alla mia collezione. Per adesso mi devo accontentare del faccione di Mussolini!! :(

Inviato

Brucialo il faccione di Mussolini!! Quella è una moneta che vale la pena di corrodere...

Inviato

Secondo me non è sensato prenderla per i motivi che sono stati espressi. Meglio aspettare di comprare almeno un BB. Questa è meno di MB, praticamente ferraglia non collezionabile. Ti pentiresti un istante dopo averla presa in mano.

Inviato

è veramente brutta!

non posso che associarmi con chi mi ha preceduto. Io non la prenderei nemmeno a 1 Euro! Non è collezionabile a mio avviso.

Come non è collezionabile il "faccione di Mussolini".

Saluti

Fabrizio

Inviato

le macchie sono di forma regolare , sembra essere venuta a contatto con qualche sostanza che l'ha corrosa.

Onestamente neanch'io la prederei semplicemente perchè mi piangerebbe il cuore a vederla in quelle condizioni, "dal vivo ancora peggio"!!! :o

Ps Manca anche alla mia collezione. Per adesso mi devo accontentare del faccione di Mussolini!! :(

... non colleziono medaglie (perchè questo è!) di Mussolini, in attesa di un'occasione propizia (quando le mie finanze me lo permetteranno!) in discreta conservazione...tempo al tempo... :D :D

Inviato

... non colleziono medaglie (perchè questo è!) di Mussolini, in attesa di un'occasione propizia (quando le mie finanze me lo permetteranno!) in discreta conservazione...tempo al tempo... :D :D

Devo correggerti, non è una medaglia e tantomeno una moneta. ;)

Awards

Inviato

Devo correggerti, non è una medaglia e tantomeno una moneta. ;)

e cosa è allora?? :unsure:

sai per caso quando sono state coniate (a parte quelle placcate in oro e argento attuali!)? e da chi?

Inviato

Sono "Prodotti di fantasia o se preferisci, imitazioni", io le chiamo insieme al amico Paolino (e pochi altri) "PATACCHE":

Awards

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.