vitt.emanumi Inviato 2 Dicembre, 2009 #26 Inviato 2 Dicembre, 2009 le macchie sono di forma regolare , sembra essere venuta a contatto con qualche sostanza che l'ha corrosa. Onestamente neanch'io la prederei semplicemente perchè mi piangerebbe il cuore a vederla in quelle condizioni, "dal vivo ancora peggio"!!! :o Ps Manca anche alla mia collezione. Per adesso mi devo accontentare del faccione di Mussolini!! :(
Aurelio Inviato 2 Dicembre, 2009 #27 Inviato 2 Dicembre, 2009 Brucialo il faccione di Mussolini!! Quella è una moneta che vale la pena di corrodere...
cippal Inviato 2 Dicembre, 2009 #28 Inviato 2 Dicembre, 2009 Secondo me non è sensato prenderla per i motivi che sono stati espressi. Meglio aspettare di comprare almeno un BB. Questa è meno di MB, praticamente ferraglia non collezionabile. Ti pentiresti un istante dopo averla presa in mano.
flepre Inviato 3 Dicembre, 2009 #29 Inviato 3 Dicembre, 2009 è veramente brutta! non posso che associarmi con chi mi ha preceduto. Io non la prenderei nemmeno a 1 Euro! Non è collezionabile a mio avviso. Come non è collezionabile il "faccione di Mussolini". Saluti Fabrizio
vitt.emanumi Inviato 3 Dicembre, 2009 #30 Inviato 3 Dicembre, 2009 le macchie sono di forma regolare , sembra essere venuta a contatto con qualche sostanza che l'ha corrosa. Onestamente neanch'io la prederei semplicemente perchè mi piangerebbe il cuore a vederla in quelle condizioni, "dal vivo ancora peggio"!!! :o Ps Manca anche alla mia collezione. Per adesso mi devo accontentare del faccione di Mussolini!! :( ... non colleziono medaglie (perchè questo è!) di Mussolini, in attesa di un'occasione propizia (quando le mie finanze me lo permetteranno!) in discreta conservazione...tempo al tempo... :D :D
cembruno5500 Inviato 3 Dicembre, 2009 #31 Inviato 3 Dicembre, 2009 ... non colleziono medaglie (perchè questo è!) di Mussolini, in attesa di un'occasione propizia (quando le mie finanze me lo permetteranno!) in discreta conservazione...tempo al tempo... :D :D Devo correggerti, non è una medaglia e tantomeno una moneta. ;) Awards
vitt.emanumi Inviato 3 Dicembre, 2009 #32 Inviato 3 Dicembre, 2009 Devo correggerti, non è una medaglia e tantomeno una moneta. ;) e cosa è allora?? :unsure: sai per caso quando sono state coniate (a parte quelle placcate in oro e argento attuali!)? e da chi?
cembruno5500 Inviato 3 Dicembre, 2009 #33 Inviato 3 Dicembre, 2009 Sono "Prodotti di fantasia o se preferisci, imitazioni", io le chiamo insieme al amico Paolino (e pochi altri) "PATACCHE": Awards
Risposte migliori