Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Di seguito l'ordine di arrivo al concorso per le monete Estoni. Prima però il link per vedere le vincitrici: http://en.wikipedia.org/wiki/Estonian_euro_coins

Secondo posto

4414204265_8992ab9f93.jpg

Terzo posto

4414971678_475ab235ac.jpg

Quarto posto

4414971902_1f2c134259.jpg

Quinto posto

4414972172_c44960ec2e.jpg

Peccato veramente che non abbia vinto la seconda....:(

Awards

Inviato

Concordo :(

Inviato

Qualsiasi altra tipologia è migliore di quella scelta, ma se a loro piace proprio :blink: :blink: :blink:

Inviato
Qualsiasi altra tipologia è migliore di quella scelta, ma se a loro piace proprio :blink: :blink: :blink:

Sì infatti, contenti loro....scontenta l'Europa....:D :D

Awards

Inviato

La seconda è bella peccato veramente!

Inviato

...ma anche la terza! :(

Inviato (modificato)

Dalla prima settimana di Giugno la zecca Finlandese inizierà a coniare le monete per l'Estonia, per un totale di circa 22 Tonnellate di monete.

Le monete avranno il nuovo simbolo di zecca finlandese.

t.gif4418931551_53a9ff218b.jpg

Occorreranno 30 camion per trasportare il tutto.

Sembra oramai effettiva l'entrata nell'Euro dell'Estonia il 1° Gennaio 2011

Fonti: Pulifil.es, Link

Modificato da Mirko8710
Awards

Inviato

Dalla prima settimana di Giugno la zecca Finlandese inizierà a coniare le monete per l'Estonia, per un totale di circa 22 Tonnellate di monete.

Le monete avranno il nuovo simbolo di zecca finlandese.

t.gif4418931551_53a9ff218b.jpg

Occorreranno 30 camion per trasportare il tutto.

Sembra oramai effettiva l'entrata nell'Euro dell'Estonia il 1° Gennaio 2011

Fonti: Pulifil.es, Link

Sembra certo anche che tre camion siano destinati alla Grecia, due all'Italia e uno al Portogallo per ripianare parzialmente i loro debiti. :D :D :D

Si cercano volontari per dirottare i mezzi :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Inviato

ho letto un articolo su it di recente che dice che l'entrata nell'euro zona dell'estonia sia stata rim al 2011

comunque hanno scelto un immagine molto brutta troppo ripetitiva

Inviato (modificato)

error! scusate!

Modificato da Euripe
Awards

Inviato (modificato)

Nuovamente error ! riscuatemi!

Modificato da Euripe
Awards

Inviato

ho letto un articolo su it di recente che dice che l'entrata nell'euro zona dell'estonia sia stata rim al 2011

miki92, ti è già stato fatto notare, ma lo ripeto, puoi evitare di scrivere a monosillabe? La lettura è altamente dif a q man. Gr :D

Awards

Inviato

miki92, ti è già stato fatto notare, ma lo ripeto, puoi evitare di scrivere a monosillabe? La lettura è altamente dif a q man. Gr biggrin.gif

Son d'acrd ank io sn nns c s cpsc un czz!biggrin.giflaugh.gif

Awards

Inviato

miki92, ti è già stato fatto notare, ma lo ripeto, puoi evitare di scrivere a monosillabe? La lettura è altamente dif a q man. Gr biggrin.gif

Son d'acrd ank io sn nns c s cpsc un czz!biggrin.giflaugh.gif

:lol: :lol: :lol:

Inviato

Io sono sicuramente uno di quelli che non capisce. Che vuol dire ho letto un articolo su it?

Inviato (modificato)

Io sono sicuramente uno di quelli che non capisce. Che vuol dire ho letto un articolo su it?

ok Luke..però pure tu con quella scritta in Russo..scusa la mia curiosità, ma che he significa?

Si prega di perdonare la mia sorella Jugoslavia.huh.gif

Modificato da Euripe
Awards

Inviato

Credo che significa internet.

Inviato

ok Luke..però pure tu con quella scritta in Russo..scusa la mia curiosità, ma che he significa?

Rispondo per lui dicendoti che "dovrebbe" essere un verso della canzone in russo di una delle due T.A.T.U.

Awards

Inviato

Rispondo per lui dicendoti che "dovrebbe" essere un verso della canzone in russo di una delle due T.A.T.U.

Aiuto! Il russo lo capisco bene ma chi/cosa sono le due T.A.T.U?

Inviato

:lol: mi hai fatto morir dal ridere....:lol:

Questo è il link del gruppo http://it.wikipedia.org/wiki/Tatu

Questo quello della canzone

Awards

Inviato

:lol: mi hai fatto morir dal ridere....:lol:

Questo è il link del gruppo http://it.wikipedia.org/wiki/Tatu

Questo quello della canzone

Mi sento ignorantissimo. Adesso mi guardo il loro sito in versione russa http://www.tatu.ru/index_rus.html/ e imparo tutto. Ti stupirò, diventerò un esperto in Tatulogia.

Inviato (modificato)

Mi sento ignorantissimo. Adesso mi guardo il loro sito in versione russa http://www.tatu.ru/index_rus.html/ e imparo tutto. Ti stupirò, diventerò un esperto in Tatulogia.

Mi mancavano gli scambi di battute dell'una...era diverso tempo oramai...:D :D A me in fondo non piacciono neppure tantissimo, conoscevo la storia della frase e della canzone perchè ne avevano parlato in Agora. Comunque domani ti interrogo :lol: Tatulogia?? laugh.gif

p.s. ma c'è una lingua che non sai??? blink.gif

Modificato da Mirko8710
Awards

Inviato

speriamo che i disegni sulla faccia delle monete venga cambiata altrimenti che noia! <_< :(

Inviato

speriamo che i disegni sulla faccia delle monete venga cambiata altrimenti che noia! <_< :(

No no, oramai è questa la faccia nazionale! Mi spiace per te ma le troveremo così.

Awards

Inviato

No no, oramai è questa la faccia nazionale! Mi spiace per te ma le troveremo così.

L'Estonia farà concorrenza all'Irlanda e alle sue 8 arpe su 8 monete, per non parlare delle commemorative.

E poi ci sono tanti che si lamentano dei "faccioni", almeno quelli ogni tanto cambiano un po': lifting, nuova pettinatura e così via.

Le arpe sono inesorabili.

Dei bozzetti dell'Estonia comunque non me ne piace neppure uno.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.