Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Alla luce delle molte risposte che sono state date sarebbe stato meglio, secondo me, strutturare questa discussione come un sondaggio.

Inviato

Alla luce delle molte risposte che sono state date sarebbe stato meglio, secondo me, strutturare questa discussione come un sondaggio.

Dubito si sarebbe potuto fare considerando la grande quantità di monete commemorative su cui scegliere e il ridotto numero di opzioni di risposta che si possono impostare con un sondaggio.

Inviato

Dubito si sarebbe potuto fare considerando la grande quantità di monete commemorative su cui scegliere e il ridotto numero di opzioni di risposta che si possono impostare con un sondaggio.

Questo è vero, però così è impossibile capire quali sono quelle 3/5 monete che hanno riscosso maggior successo tra i collezionisti.

Inviato

Concordo.

Inviato (modificato)

Questo è vero, però così è impossibile capire quali sono quelle 3/5 monete che hanno riscosso maggior successo tra i collezionisti.

Servirebbe un volontario che rileggendo tutta la discussione sintetizzi in un unico post le monete votate dagli utenti del forum.

Gira voce che ti offri volontario tu :P

scherzo ;)

Modificato da Diabolik73

Inviato

Servirebbe un volontario che rileggendo tutta la discussione sintetizzi in un unico post le monete votate dagli utenti del forum.

Gira voce che ti offri volontario tu :P

scherzo ;)

Magari, se dovesse capitarmi una sera in cui non ho proprio nulla da fare...

Per il momento non voglio prendermi impegni, ma chissà. ;)

Inviato (modificato)

L'ho fatto io :D

Ho contato un voto per ogni nomination (sinceramente non ho controllato se qualche utente si è ripetuto)

Chi ha votato più di una moneta, ne ho contate solo 2.

Ecco gli esiti:

13 voti:

Vaticano 2009

10 voti:

Vaticano 2006

9 voti:

San Marino 2005

7 voti:

Belgio 2006

Finlandia 2004

6 voti:

Vaticano 2008

Grecia 2004

5 voti:

Portogallo 2007

Finlandia 2010

3 voti:

Finlandia 2008

Italia 2006

Lussemburgo Emu 2009

Austria 2005

Italia 2008

San Marino 2010

Spagna 2005

Germania 2007

Grecia 2010

2 voti:

Vaticano 2005

Monano 2007

Finlandia 2006

Portogallo 2009

Finlandia 2005

1 voto:

Germania 2008

Vaticano 2004

Italia 2005

Italia 2009

Spagna 2010

Germania 2010

Francia 2010

Italia 2010

Slovacchia 2009

Lussemburgo TDR 2007

Modificato da Mirko8710
Awards

Inviato

Ho contato un voto per ogni nomination (sinceramente non ho controllato se qualche utente si è ripetuto)

Ecco gli esiti:

13 voti:

Vaticano 2009

10 voti:

Vaticano 2006

9 voti:

San Marino 2005

7 voti:

Belgio 2006

Finlandia 2004

6 voti:

Vaticano 2008

Grecia 2004

5 voti:

Portogallo 2007

Finlandia 2010

3 voti:

Finlandia 2008

Italia 2006

Lussemburgo Emu 2009

Austria 2005

Italia 2008

San Marino 2010

Spagna 2005

Germania 2007

Grecia 2010

2 voti:

Vaticano 2005

Monano 2007

Finlandia 2006

Portogallo 2009

Finlandia 2005

1 voto:

Germania 2008

Vaticano 2004

Italia 2005

Italia 2009

Spagna 2010

Germania 2010

Francia 2010

Italia 2010

Slovacchia 2009

Lussemburgo TDR 2007

Ti ringrazio per la collaborazione ;)

Inviato

Grazie :clapping: mi hai risparmiato un bel lavoraccio :D :D :D

Inviato (modificato)

Ecco gli esiti:

13 voti:

Vaticano 2009

10 voti:

Vaticano 2006

9 voti:

San Marino 2005

Vaticano e San Marino sul "podio"! :) Sono d'accordo! :)

Modificato da Tm_NPZ

• 3 settimane dopo...
Inviato

che scelta difficile! ce ne sono molti che mi piacciono! diciamo Finlandia 2008 dai! quasi alla pari è quella del 2005!

Inviato

che scelta difficile! ce ne sono molti che mi piacciono! diciamo Finlandia 2008 dai! quasi alla pari è quella del 2005!

Benvenuta!oo)

Inviato

La 2008 di Finlandia è a mio avviso originalissima... la 2004 è proprio bella!

Inviato

Nonostante sia uscito da poco e sia comune mi piace il 2€ dell'aniversario di Cavour del 2010

Inviato

Nonostante sia uscito da poco e sia comune mi piace il 2€ dell'aniversario di Cavour del 2010

Benvenuto!

Inviato

Concordo,anche la 2010 è molto bella....

Inviato

per la tipologia della collezione credo che l' ultima sia sempre la più bella.....la novità....il fatto di poterla avere al più presto....... aggiungerla alle altre.

• 3 settimane dopo...
Inviato

per la tipologia della collezione credo che l' ultima sia sempre la più bella.....la novità....il fatto di poterla avere al più presto....... aggiungerla alle altre.

Come non darti ragione...:rolleyes:.;)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.