Vai al contenuto
IGNORED

Due risate OT

favaldar

Risposte migliori

[color=blue]Ciao lamonetiani mi è arrivata ora una email con questo link.
Tanto per sdrammatizzare il Sabato:
[url="http://www.bastardidentro.it/lapo.php"]http://www.bastardidentro.it/lapo.php[/url]

Buon'ascolto![/color]
Link al commento
Condividi su altri siti

poverino però, in fin dei conti è una persona come noi che umanamente ha fatto un errore, o forse due... tre, vabeh io ci ho provato a difenderlo
fatto stà che se fosse successo a me o ad un mio amico, da quell'ospedale non ci sarei uscito per dire di aver fatto una stupidata
io la vedo come una tragicomica :( :)
Link al commento
Condividi su altri siti

uhm...
poco da perdonare... per la droga è un tossico e ci può anche stare (anche se mi dispiace per lui),

ma almeno fosse stato con 3 playmate... MA CON TRE MASCHIETTI!!! :nono: :nono: :nono:

fossi in lui penserei seriamente a un colpo in testa [i](ndr nel senso di battere la testa contro un muro)[/i] Modificato da rickkk
Link al commento
Condividi su altri siti

Simpatico, :) ma come si fa a passare da Martina Stella e 3 ....
Mah, Lapo riprenditi presto che devo portare la Punto nei rally.
Ciccio 86 Modificato da Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

[quote name='Ciccio 86' date='16 ottobre 2005, 10:31']Simpatico, :)  ma come si fa a passare da Martina Stella e 3 ....
Ciccio 86
[right][snapback]59278[/snapback][/right]
[/quote]
" il suo c*lo è una groviera..." come recita la canzoncina!
Il festino sarebbe costato a Lapo ( tra droga e trans) circa 2500€.... se avessi io i suoi soldi sai che collezione numismatica riuscirei a mettere in piedi!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Leo1083' date='16 ottobre 2005, 10:38'][quote name='Ciccio 86' date='16 ottobre 2005, 10:31']Simpatico, :)  ma come si fa a passare da Martina Stella e 3 ....
Ciccio 86
[right][snapback]59278[/snapback][/right]
[/quote]
" il suo c*lo è una groviera..." come recita la canzoncina!
Il festino sarebbe costato a Lapo ( tra droga e trans) circa 2500€.... se avessi io i suoi soldi sai che collezione numismatica riuscirei a mettere in piedi!
[right][snapback]59285[/snapback][/right]
[/quote]

Chi ha i denti non ha il pane e chi ha il pane non ha i denti.... :)

Comunque, a costo di apparire poco politically correct, non riesco a provare nessuna compassione per questo ragazzone viziato che, nonostante sia ai vertici della più grossa azienda nazionale, si abbassa a fare simili c....ate.
Le posizioni come la sua non comportano o non dovrebbero comportare solo privilegi, ma anche impegno e coerenza etica. "Noblesse oblìge..."
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Newton' date='16 ottobre 2005, 13:10']... "Noblesse oblìge..."
[right][snapback]59298[/snapback][/right]
[/quote]

Esattamente. Lapo può stupidamente autodistruggersi come meglio gli piace: la sua posizione nella Fiat però gli impone di mantenere il rigore e la coerenza che il brutto momento economico impongono. Non è stato solo lui a fare la figuraccia, ma la Fiat intera. Bel risultato, complimenti! Modificato da rob
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.