Vai al contenuto
IGNORED

Due risate OT

Risposte migliori

Inviato
[color=blue]Ciao lamonetiani mi è arrivata ora una email con questo link.
Tanto per sdrammatizzare il Sabato:
[url="http://www.bastardidentro.it/lapo.php"]http://www.bastardidentro.it/lapo.php[/url]

Buon'ascolto![/color]

Inviato
Ciao Favaldar,

veramente molto divertente :D :D :D ,non sta bene ridere delle disgrazie altrui,ma se lo merita.

Saluti da Max65 ;)

Inviato
:D :D :D :D Proprio divertente!! :lol: :lol:

Inviato
poverino però, in fin dei conti è una persona come noi che umanamente ha fatto un errore, o forse due... tre, vabeh io ci ho provato a difenderlo
fatto stà che se fosse successo a me o ad un mio amico, da quell'ospedale non ci sarei uscito per dire di aver fatto una stupidata
io la vedo come una tragicomica :( :)

Inviato (modificato)
uhm...
poco da perdonare... per la droga è un tossico e ci può anche stare (anche se mi dispiace per lui),

ma almeno fosse stato con 3 playmate... MA CON TRE MASCHIETTI!!! :nono: :nono: :nono:

fossi in lui penserei seriamente a un colpo in testa [i](ndr nel senso di battere la testa contro un muro)[/i] Modificato da rickkk

Inviato (modificato)
Simpatico, :) ma come si fa a passare da Martina Stella e 3 ....
Mah, Lapo riprenditi presto che devo portare la Punto nei rally.
Ciccio 86 Modificato da Ciccio 86
Awards

Inviato
[quote name='Ciccio 86' date='16 ottobre 2005, 10:31']Simpatico, :)  ma come si fa a passare da Martina Stella e 3 ....
Ciccio 86
[right][snapback]59278[/snapback][/right]
[/quote]
" il suo c*lo è una groviera..." come recita la canzoncina!
Il festino sarebbe costato a Lapo ( tra droga e trans) circa 2500€.... se avessi io i suoi soldi sai che collezione numismatica riuscirei a mettere in piedi!

Inviato
[quote name='Leo1083' date='16 ottobre 2005, 10:38'][quote name='Ciccio 86' date='16 ottobre 2005, 10:31']Simpatico, :)  ma come si fa a passare da Martina Stella e 3 ....
Ciccio 86
[right][snapback]59278[/snapback][/right]
[/quote]
" il suo c*lo è una groviera..." come recita la canzoncina!
Il festino sarebbe costato a Lapo ( tra droga e trans) circa 2500€.... se avessi io i suoi soldi sai che collezione numismatica riuscirei a mettere in piedi!
[right][snapback]59285[/snapback][/right]
[/quote]

Chi ha i denti non ha il pane e chi ha il pane non ha i denti.... :)

Comunque, a costo di apparire poco politically correct, non riesco a provare nessuna compassione per questo ragazzone viziato che, nonostante sia ai vertici della più grossa azienda nazionale, si abbassa a fare simili c....ate.
Le posizioni come la sua non comportano o non dovrebbero comportare solo privilegi, ma anche impegno e coerenza etica. "Noblesse oblìge..."

Inviato
[quote]" il suo c*lo è una groviera..." [/quote]
[quote]Le posizioni come la sua non comportano o non dovrebbero comportare solo privilegi[/quote]
eh beh

Inviato (modificato)
[quote name='Newton' date='16 ottobre 2005, 13:10']... "Noblesse oblìge..."
[right][snapback]59298[/snapback][/right]
[/quote]

Esattamente. Lapo può stupidamente autodistruggersi come meglio gli piace: la sua posizione nella Fiat però gli impone di mantenere il rigore e la coerenza che il brutto momento economico impongono. Non è stato solo lui a fare la figuraccia, ma la Fiat intera. Bel risultato, complimenti! Modificato da rob

Inviato
Molto carina la canzoncina. :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.