simoscorpion Inviato 29 Novembre, 2009 Condividi #1 Inviato 29 Novembre, 2009 (modificato) ciao a tutti sono nuovo...qualche settimana fa ho trovato questa moneta...si puo notare che il bordo e leggermente decentrato. che dite è un errore?? ciao e grazie per le risposte Modificato 29 Novembre, 2009 da simoscorpion Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Papillon Inviato 29 Novembre, 2009 Condividi #2 Inviato 29 Novembre, 2009 ciao a tutti sono nuovo...qualche settimana fa ho trovato questa moneta...si puo notare che il bordo e leggermente decentrato. che dite è un errore?? ciao e grazie per le risposte Scusa, ma hai già postato il tuo quesito nella discussione "Orrori di conio". Non capisco perchè apri inutilmente una nuova discussione, tra l'altro riguardante una moneta che non presanta assolutamente nulla di eclatante! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
simoscorpion Inviato 29 Novembre, 2009 Autore Condividi #3 Inviato 29 Novembre, 2009 mi scuso per aver aperto una nuova discussione ma non sapendo con esattezza dove andava collacata ne ho aperta una nuova Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori