Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Io come ho già detto ci sto! Anche se costa di più!

Guest utente3487
Inviato

Io ci sono per la Spilla. ;)

Anche io....almeno 5!

Inviato (modificato)

Anche io....almeno 5!

:o 5 ??? :o :o collezioni anche spille??

Scusami elledi volevo un tuo parere in questa discussione

Modificato da skaterghost

Inviato

:o 5 ??? :o :o collezioni anche spille??

Sempre meglio che collezionare coioncard slovacche come facciamo noi. :)

Inviato

Anche io ne voglio almeno tre(3)

Awards

Inviato

Anche io ne voglio almeno tre(3)

Dai non scherzare guarda che io mi ci metto seriamente e le faccio fare.

Inviato

Io non sto affatto scherzando skatergost!

Puoi procedere alla realizzazione.

Ciao

Awards

Inviato

anche io ci stò

fammi sapere se non dovesse

starci il nome :D

Inviato

Skater, come più volte affermato da molti membri di questo Forum (io per primo), siamo leggermente crazy.gif . Non puoi pretendere di fare delle proposte così carine e allettanti e che nessuno ti risponda :lol: :lol: :)

Visto che ci siamo, 3 anche per me! ;)

Awards

Inviato

Allora comincio a prendere giù alcuni dati e poi vi faccio sapere tutto. :D

Inviato

Prendi dati e facci sapere il costo per singolo pezzo, le regalerò per il Natale 2010 :P ;)

Ti farò sapere il quantitativo.

Awards

Inviato

C'era anche una discussione su questo argomento ma non riesco a trovarla, volevo inserirvi la foto.

Ciao,

ho trovato questa discussione vedi se era quella che cercavi.

ciao

Giangi_75it

Inviato

Ciao,

ho trovato questa discussione vedi se era quella che cercavi.

ciao

Giangi_75it

E' proprio questa, grazie giangi_75it e quarda te le coincidenze, l'hai lanciata tu l'idea. :) :)

Inviato (modificato)

Allora è tutto ok ! Non facciamo passare un altro anno.

Se ne discuteva già nel novembre 2008 ..ohmy.gif

Modificato da Euripe
Awards

Inviato

E' proprio questa, grazie giangi_75it e quarda te le coincidenze, l'hai lanciata tu l'idea. :) :)

Ciao, in effetti si :P

Attendevo però una risposta dagli amministratori perchè non so se il logo del sito è registrato o se puo' essere utilizzato per fini privati.

Comunque gran bello sviluppo ha preso la spilla ed anch'io ne voglio almeno 5 :D

Giangi_75it

Inviato

Altra coincidenza: l'idea della spilla è comunque made in Ravenna. :)

Inviato (modificato)

Attendevo però una risposta dagli amministratori perchè non so se il logo del sito è registrato o se puo' essere utilizzato per fini privati.

Consiglio a Skater di chiedere un parere a Reficul in merito all'utilizzo del logo del sito.

Modificato da Diabolik73

Inviato

Consiglio a Skater di chiedere un parere a Reficul in merito all'utilizzo del logo del sito.

Già fatto, sono in attesa di risposta, spero che arrivi presto. :)

Inviato

Nel caso in cui si potesse utilizzare il logo..., l'ideale sarebbe una spilla personalizzata per ogniuno di noi, ossia recante il proprio nikname..., ma sa quanto verrebbe poi a costare...?! :(

Inviato (modificato)

Nel caso in cui si potesse utilizzare il logo..., l'ideale sarebbe una spilla personalizzata per ogniuno di noi, ossia recante il proprio nikname..., ma sa quanto verrebbe poi a costare...?! sad.gif

Non credo cambi moltissimo, una volta che sei a stamparci l'immagine sopra il nick non ha molto "peso" secondo me.

ps finalmente dopo settimane è ritornato il tuo farfallone nell'avatar....biggrin.gif mi era mancato biggrin.gif

Modificato da Mirko8710
Awards

Inviato (modificato)

Già fatto, sono in attesa di risposta, spero che arrivi presto. :)

Io penso che a Reficul converrebbe darci il permesso, per il Forum è tutta pubblicità gratis.

Le spillette si portano meglio dei cartellini che sono troppo "appariscenti", personalmente mi sento a disagio ad indossarlo, infatti l'ho messo solo la prima volta e mai più, pur portandolo in valigia, sentivo tutti gli occhi puntati su di me. :blush: :D

La spilletta si mette sul bavero e via, è anche decorativa, e noi del Forum la noteremmo subito. Faciliterebbe molto la conoscenza tra di noi.

Buona notte a tutti, Giò :rolleyes:

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Concordo cn giovanna .... :rolleyes:

Inviato

E' un'ottima iniziativa ;) e sono sicuro che si può procedere con la realizzazione utilizzando il logo del forum così come si è già fatto in passato per altre iniziative similari.:)

PS: Vorrei anche una spilla per me.

Inviato (modificato)

E' un'ottima iniziativa ;) e sono sicuro che si può procedere con la realizzazione utilizzando il logo del forum così come si è già fatto in passato per altre iniziative similari.:)

PS: Vorrei anche una spilla per me.

Ti ringrazio pubblicamente per la rapida risposta e per l'ok a questa iniziativa.

Invito quindi tutti coloro che vogliono acquistare la spilla a seguire alcune regole di base per queste operazioni.

Cosa si vende

1 spilla con logo la moneta identica a QUESTAil diametro della spilla è di 40 mm, con il proprio nickname nella parte superiore.

Il costo è di 2 euro più spese postali, più spese per busta imbottita.

Calcolate le spese postali in base a questo schema.

Busta imbottita (14 x 22) 10 gr (15 cent)

Protezione/imbottitura 6 gr

Peso spilla 6 gr

In pratica chi acquista 1 sola spilla pagherà

2 euro (spilla) 15 cent (busta imbottita) 1,40 spese postali (prioritaria)

Totale 3,55

Se si vuole l'invio con raccomandata le spese postali ammontano a euro 4,40.

Invito coloro che vogliono la spilla ad inviarmi in forma scritta la propria richiesta a questo indirizzo

skaterghost @ libero.it tutto attaccato naturalmente, indicando il N° delle spille il tipo di spedizione e l'indirizzo per la spedizione e soprattutto il nickname utilizzato sul forum.

Il metodo di pagamento è carta postepay o bonifico.

Ricordo che questa iniziativa è completamente no profit.

Sono accettati consigli o suggerimenti.

Di nuovo GRAZIE a tutti :) :) :) :) :)

Modificato da skaterghost

Inviato

Ti ringrazio pubblicamente per la rapida risposta e per l'ok a questa iniziativa.

Invito quindi tutti coloro che vogliono acquistare la spilla a seguire alcune regole di base per queste operazioni.

Cosa si vende

1 spilla con logo la moneta identica a QUESTAil diametro della spilla è di 40 mm, con il proprio nickname nella parte superiore.

Il costo è di 2 euro più spese postali, più spese per busta imbottita.

Calcolate le spese postali in base a questo schema.

Busta imbottita (14 x 22) 10 gr (15 cent)

Protezione/imbottitura 6 gr

Peso spilla 6 gr

In pratica chi acquista 1 sola spilla pagherà

2 euro (spilla) 15 cent (busta imbottita) 1,40 spese postali (prioritaria)

Totale 3,55

Se si vuole l'invio con raccomandata le spese postali ammontano a euro 4,40.

Invito coloro che vogliono la spilla ad inviarmi in forma scritta la propria richiesta a questo indirizzo

skaterghost @ libero.it tutto attaccato naturalmente, indicando il N° delle spille il tipo di spedizione e l'indirizzo per la spedizione e soprattutto il nickname utilizzato sul forum.

Il metodo di pagamento è carta postepay o bonifico.

Sono accettati consigli o suggerimenti.

Di nuovo GRAZIE a tutti :) :) :) :) :)

:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Giò :lol: :lol:

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.