Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

BENE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! skaterghost ti ho già inviato la richiesta, guarda la posta.wink.gif

Ciao

Awards

Inviato

Ti ho mandato un messaggio con il quantitativo.

Sono d' obbligo i ringraziamenti. ;)

Awards

Inviato

ti ho appena inviato l'ordine

grazie ancora.

Inviato (modificato)

Ho letto la posta solo ora di ritorno dal lavoro, ringrazio tutti coloro che mi hanno già inviato le richieste.

Risponderò nel più breve tempo possibile.

N.B. Ho inserito una doverosa postilla nel messaggio con le regole per questa operazione.

Modificato da skaterghost

Inviato

Ricordo che questa iniziativa è completamente no profit.

Sei semplicemente da imitare. ;) :D friends.gif

Grazie

Awards

Inviato

Grazie Skater... peccato che non potrò indossarla al Veronafil ...arriveranno sicuramente settimana prossima.

Ciao e grazie.smile.gif

Awards

Inviato

Iniziativa che non voglio perdermi assolutamente. :)

Un grosso grazie anche da parte mia.

Saluti

Inviato

Sei semplicemente da imitare. ;) :D friends.gif

Skaterghost è come la settimana enigmistica: vanta innumerevoli tentativi d'imitazione ma resta inimitabile. :D

Inviato

Skaterghost è come la settimana enigmistica: vanta innumerevoli tentativi d'imitazione ma resta inimitabile. :D

Quoto, sottoscrivo e ribadisco: più unico che raro. :lol: Giò

Awards

Inviato

Skaterghost è come la settimana enigmistica: vanta innumerevoli tentativi d'imitazione ma resta inimitabile. biggrin.gif

:D Verissimo!! :D

Awards

Inviato

Grande Skater !!!!!!!!!!!!!!!!!!

un esempio per tutto il forum ;)

Inviato (modificato)

Grande Skater !!!!!!!!!!!!!!!!!!

un esempio per tutto il forum ;)

A Lugo qualcuno ha proposto di sostituire il monumento a Francesco Baracca, v. allegato, con quello a Skaterghost. Non tutta la popolazione è d'accordo. :P Anche perchè lo stemma di Baracca, il cavallino rampante, fu regalato dalla famiglia Baracca ad un certo Enzo Ferrari.

post-5295-1260470418,51_thumb.jpg

Modificato da richterian

Inviato

A Lugo qualcuno ha proposto di sostituire il monumento a Francesco Baracca, v. allegato, con quello a Skaterghost. Non tutta la popolazione è d'accordo. :P

:D :D :D :D

• ADMIN
Staff
Inviato

Complimenti per l'ottima iniziativa, mi scuso per non aver fatto sentire prima la mia voce ma impegni familiari mi hanno tenuto lontano dal forum per una settimana.

Awards

Inviato

Ho letto la posta solo ora di ritorno dal lavoro, ringrazio tutti coloro che mi hanno già inviato le richieste.

Risponderò nel più breve tempo possibile.

N.B. Ho inserito una doverosa postilla nel messaggio con le regole per questa operazione.

Ciao Skater,

ti ho inviato un messaggio,spero di fare in tempo a partecipare alla tua iniziativa.

Sei un vulcano di idee....partecipo volentieri.

Inviato

Volevo comunicare che è arrivato l' ordinativo. Tutto perfetto. ;)

Awards

Inviato

Skater ti ho mandato una mail!

Inviato

Per SG... c'è posta per te!

Inviato

Spillette arrivate caro Skate, grazieeeeeeeeeeee. Provvederò ad inoltrare l'altra a chi di dovere, comunque a Verona non c'era :P :D :D

Grazie di tutto, un bel bacio per te. Pat-Giò :)

Awards

Inviato

Oggi sono arrivate le spillette! Sono veramente belle.

Grazie infinite Skaterghost!!!!!!!!!

Awards

Inviato

Oggi sono arrivate anche a me. :)

Vista la bellezza e in attesa dell'occasione di indossarla posto la foto. ;)

post-13194-1261144215,36_thumb.jpg

Ancora un grosso GRAZIE all'amico "skaterghost".

Inviato

Ne stavo parlando ora con Mirko8710, a lui non sono arrivate :ph34r: purtroppo.

Attendo riscontro da Camarguebull2009 spero anche a lui siano arrivate. :ph34r: :ph34r:

Sarò costretto a fare tutte le prossime spedizioni con raccomandata :( :( :( :( :(

Inviato

Ne stavo parlando ora con Mirko8710, a lui non sono arrivate :ph34r: purtroppo.

Attendo riscontro da Camarguebull2009 spero anche a lui siano arrivate. :ph34r: :ph34r:

Sarò costretto a fare tutte le prossime spedizioni con raccomandata :( :( :( :( :(

sono arrivate oggi in imballo integro

hai fato proprio un bel lavoro

per mè 100% Feedback positivo.

grazie skaterghost :beerchug:

post-13376-1261180631,3_thumb.jpg

Inviato

sono arrivate oggi in imballo integro

hai fato proprio un bel lavoro

per mè 100% Feedback positivo.

grazie skaterghost beerchug.gif

Ok, allora sono l'unico a cui è stata persa. Speriamo la ritrovino sotto qualche scaffale durante le prossime pulizie....dry.gif Comunque sono veramente carine. :)

Awards

Inviato

Ok, allora sono l'unico a cui è stata persa. Speriamo la ritrovino sotto qualche scaffale durante le prossime pulizie....dry.gif Comunque sono veramente carine. :)

non preoccuparti vedrai che prima di Natale

potrai avere la tua splendida spilla.

ciao.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.