Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Io come ho già detto ci sto! Anche se costa di più!

Guest utente3487
Inviato

Io ci sono per la Spilla. ;)

Anche io....almeno 5!

Inviato (modificato)

Anche io....almeno 5!

:o 5 ??? :o :o collezioni anche spille??

Scusami elledi volevo un tuo parere in questa discussione

Modificato da skaterghost

Inviato

:o 5 ??? :o :o collezioni anche spille??

Sempre meglio che collezionare coioncard slovacche come facciamo noi. :)

Inviato

Anche io ne voglio almeno tre(3)

Awards

Inviato

Anche io ne voglio almeno tre(3)

Dai non scherzare guarda che io mi ci metto seriamente e le faccio fare.

Inviato

Io non sto affatto scherzando skatergost!

Puoi procedere alla realizzazione.

Ciao

Awards

Inviato

anche io ci stò

fammi sapere se non dovesse

starci il nome :D

Inviato

Skater, come più volte affermato da molti membri di questo Forum (io per primo), siamo leggermente crazy.gif . Non puoi pretendere di fare delle proposte così carine e allettanti e che nessuno ti risponda :lol: :lol: :)

Visto che ci siamo, 3 anche per me! ;)

Awards

Inviato

Allora comincio a prendere giù alcuni dati e poi vi faccio sapere tutto. :D

Inviato

Prendi dati e facci sapere il costo per singolo pezzo, le regalerò per il Natale 2010 :P ;)

Ti farò sapere il quantitativo.

Awards

Inviato

C'era anche una discussione su questo argomento ma non riesco a trovarla, volevo inserirvi la foto.

Ciao,

ho trovato questa discussione vedi se era quella che cercavi.

ciao

Giangi_75it

Inviato

Ciao,

ho trovato questa discussione vedi se era quella che cercavi.

ciao

Giangi_75it

E' proprio questa, grazie giangi_75it e quarda te le coincidenze, l'hai lanciata tu l'idea. :) :)

Inviato (modificato)

Allora è tutto ok ! Non facciamo passare un altro anno.

Se ne discuteva già nel novembre 2008 ..ohmy.gif

Modificato da Euripe
Awards

Inviato

E' proprio questa, grazie giangi_75it e quarda te le coincidenze, l'hai lanciata tu l'idea. :) :)

Ciao, in effetti si :P

Attendevo però una risposta dagli amministratori perchè non so se il logo del sito è registrato o se puo' essere utilizzato per fini privati.

Comunque gran bello sviluppo ha preso la spilla ed anch'io ne voglio almeno 5 :D

Giangi_75it

Inviato

Altra coincidenza: l'idea della spilla è comunque made in Ravenna. :)

Inviato (modificato)

Attendevo però una risposta dagli amministratori perchè non so se il logo del sito è registrato o se puo' essere utilizzato per fini privati.

Consiglio a Skater di chiedere un parere a Reficul in merito all'utilizzo del logo del sito.

Modificato da Diabolik73

Inviato

Consiglio a Skater di chiedere un parere a Reficul in merito all'utilizzo del logo del sito.

Già fatto, sono in attesa di risposta, spero che arrivi presto. :)

Inviato

Nel caso in cui si potesse utilizzare il logo..., l'ideale sarebbe una spilla personalizzata per ogniuno di noi, ossia recante il proprio nikname..., ma sa quanto verrebbe poi a costare...?! :(

Inviato (modificato)

Nel caso in cui si potesse utilizzare il logo..., l'ideale sarebbe una spilla personalizzata per ogniuno di noi, ossia recante il proprio nikname..., ma sa quanto verrebbe poi a costare...?! sad.gif

Non credo cambi moltissimo, una volta che sei a stamparci l'immagine sopra il nick non ha molto "peso" secondo me.

ps finalmente dopo settimane è ritornato il tuo farfallone nell'avatar....biggrin.gif mi era mancato biggrin.gif

Modificato da Mirko8710
Awards

Inviato (modificato)

Già fatto, sono in attesa di risposta, spero che arrivi presto. :)

Io penso che a Reficul converrebbe darci il permesso, per il Forum è tutta pubblicità gratis.

Le spillette si portano meglio dei cartellini che sono troppo "appariscenti", personalmente mi sento a disagio ad indossarlo, infatti l'ho messo solo la prima volta e mai più, pur portandolo in valigia, sentivo tutti gli occhi puntati su di me. :blush: :D

La spilletta si mette sul bavero e via, è anche decorativa, e noi del Forum la noteremmo subito. Faciliterebbe molto la conoscenza tra di noi.

Buona notte a tutti, Giò :rolleyes:

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Concordo cn giovanna .... :rolleyes:

Inviato

E' un'ottima iniziativa ;) e sono sicuro che si può procedere con la realizzazione utilizzando il logo del forum così come si è già fatto in passato per altre iniziative similari.:)

PS: Vorrei anche una spilla per me.

Inviato (modificato)

E' un'ottima iniziativa ;) e sono sicuro che si può procedere con la realizzazione utilizzando il logo del forum così come si è già fatto in passato per altre iniziative similari.:)

PS: Vorrei anche una spilla per me.

Ti ringrazio pubblicamente per la rapida risposta e per l'ok a questa iniziativa.

Invito quindi tutti coloro che vogliono acquistare la spilla a seguire alcune regole di base per queste operazioni.

Cosa si vende

1 spilla con logo la moneta identica a QUESTAil diametro della spilla è di 40 mm, con il proprio nickname nella parte superiore.

Il costo è di 2 euro più spese postali, più spese per busta imbottita.

Calcolate le spese postali in base a questo schema.

Busta imbottita (14 x 22) 10 gr (15 cent)

Protezione/imbottitura 6 gr

Peso spilla 6 gr

In pratica chi acquista 1 sola spilla pagherà

2 euro (spilla) 15 cent (busta imbottita) 1,40 spese postali (prioritaria)

Totale 3,55

Se si vuole l'invio con raccomandata le spese postali ammontano a euro 4,40.

Invito coloro che vogliono la spilla ad inviarmi in forma scritta la propria richiesta a questo indirizzo

skaterghost @ libero.it tutto attaccato naturalmente, indicando il N° delle spille il tipo di spedizione e l'indirizzo per la spedizione e soprattutto il nickname utilizzato sul forum.

Il metodo di pagamento è carta postepay o bonifico.

Ricordo che questa iniziativa è completamente no profit.

Sono accettati consigli o suggerimenti.

Di nuovo GRAZIE a tutti :) :) :) :) :)

Modificato da skaterghost

Inviato

Ti ringrazio pubblicamente per la rapida risposta e per l'ok a questa iniziativa.

Invito quindi tutti coloro che vogliono acquistare la spilla a seguire alcune regole di base per queste operazioni.

Cosa si vende

1 spilla con logo la moneta identica a QUESTAil diametro della spilla è di 40 mm, con il proprio nickname nella parte superiore.

Il costo è di 2 euro più spese postali, più spese per busta imbottita.

Calcolate le spese postali in base a questo schema.

Busta imbottita (14 x 22) 10 gr (15 cent)

Protezione/imbottitura 6 gr

Peso spilla 6 gr

In pratica chi acquista 1 sola spilla pagherà

2 euro (spilla) 15 cent (busta imbottita) 1,40 spese postali (prioritaria)

Totale 3,55

Se si vuole l'invio con raccomandata le spese postali ammontano a euro 4,40.

Invito coloro che vogliono la spilla ad inviarmi in forma scritta la propria richiesta a questo indirizzo

skaterghost @ libero.it tutto attaccato naturalmente, indicando il N° delle spille il tipo di spedizione e l'indirizzo per la spedizione e soprattutto il nickname utilizzato sul forum.

Il metodo di pagamento è carta postepay o bonifico.

Sono accettati consigli o suggerimenti.

Di nuovo GRAZIE a tutti :) :) :) :) :)

:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Giò :lol: :lol:

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.