Vai al contenuto
IGNORED

E' nata una nuova moneta

Risposte migliori

Sull'onda emozionale dello splendido gesto effettuato da richterian nei miei confronti, ho cominciato a ragionare, disegnare, fare piccoli schizzi con le emozioni del momento.

Ad un tratto un lampo :crazy: mi ha attraversato e ho iniziato a buttare giù un progetto, più il tempo passava più il progetto cresceva in me.

Alla fine dopo un estenuante tour de force ho creato la mia moneta, purtroppo i mezzi piuttosto scarni a mia disposizione hanno impedito la realizzazione finale del progetto.

Ed ecco un secondo lampo :crazy: :crazy: :crazy: il risultato lo vedrete qui sotto nella foto.

Una magnifica spilla, carica di significato, che porterò ai vari convegni. bella vero?

Grazie richterian.

post-5214-1259425049,08_thumb.jpg

Modificato da skaterghost
Link al commento
Condividi su altri siti

Sull'onda emozionale dello splendido gesto effettuato da richterian nei miei confronti, ho cominciato a ragionare, disegnare, fare piccoli schizzi con le emozioni del momento.

Ad un tratto un lampo :crazy: mi ha attraversato e ho iniziato a buttare giù un progetto, più il tempo passava più il progetto cresceva in me.

Alla fine dopo un estenuante tour de force ho creato la mia moneta, purtroppo i mezzi piuttosto scarni a mia disposizione hanno impedito la realizzazione finale del progetto.

Ed ecco un secondo lampo :crazy: :crazy: :crazy: il risultato lo vedrete qui sotto nella foto.

Una magnifica spilla, carica di significato, che porterò ai vari convegni. bella vero?

Grazie richterian.

Davvero bella però adesso devi fare una spilla per tutti gli utenti del forum :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero interessante... complimenti skaterghost! :) già ne ho sentito parlare al Convegno di Riccione con i presenti del nostro Forum; appunto si diceva di voler utilizzare una spilla al posto del cartellino stampabile proposto tempo fa. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiunto il tuo Nick.

25fpws8.jpg

Grazie Cembruno5500 :)

Il passo successivo sarà proprio quello, inserire il mio nick nella spilla, dopo tutti questi lampi :crazy: ho perso un pò delle mie facoltà mentali. :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero interessante... complimenti skaterghost! :) già ne ho sentito parlare al Convegno di Riccione con i presenti del nostro Forum; appunto si diceva di voler utilizzare una spilla al posto del cartellino stampabile proposto tempo fa. :)

C'era anche una discussione su questo argomento ma non riesco a trovarla, volevo inserirvi la foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo forte l'idea!

Sarebbe bello materializzarla..., però temo che i costi saranno alti, a meno che non saremmo in tanti a richiederla...

Il costo per la spilla (3 cm) è stato di 1,50, a mio avviso però occorrerebbe la misura più grande (4 cm), altrimenti il nome non si riesce a vedere, costo 2 euro.

Se riesco a trovare qualcuno che abbia un'orlatrice, il costo sarebbe esclusivamente nel materiale. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io naturalmente se ci fosse una produzione in massa di queste spille vorrei senz'altro la mia con il mio nickname. Contate pure su di me nel caso vi servisse "numero" smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io naturalmente se ci fosse una produzione in massa di queste spille vorrei senz'altro la mia con il mio nickname. Contate pure su di me nel caso vi servisse "numero" smile.gif

Tu però hai un nickname da carcerato. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu però hai un nickname da carcerato. laugh.gif

laugh.gif Ti giuro che mi fa sempre piacere addormentarmi con qualche battutina qua sul Forum laugh.gif Si in effetti non hai tutti i torti, quando mi iscrissi ero molto attivo su eBay e per ricordarmi meglio il nick usai qualcosa di simile a quello che avevo già lì. Avevo pensato anche di cambiarlo, ma oramai mi ci sono affezionato. Il tuo piuttosto non ho mai capito cosa significhi....rolleyes.gif

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho trovato sul web una ditta che produce spille a 1 euro l'una (Diametro 4,3)

Quasi quasi ci faccio un pensierino.

Modificato da skaterghost
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuterebbe molto trovare la discussione che parlava di queste benedette spille, è già un paio di giorni che la stò cercando, mi aiutate a cercarla? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Skaterghost, bellissima idea hai avuto, sono d'accordissimo nell'usare le spillette al posto dei cartellini, come vorresti organizzare la cosa?

Ricordo la discussione alla quale ti riferisci, ma non ricordo in quale sezione fosse, forse nelle proposte, l'ho cercata un po' ma senza risultato, mi dispiace.

Contate pure su di me per ampliare il numero, anche se dovesse costare di più.

Grazie Skate, sei sempre "er mejo" :P :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.