Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

...a proposito di ori impossibili..ieri all'asta "inasta" un ben noto signore si è portato a casa il 100 lire del '37 per 35mila...dico 35 milaaaaaaa...euro... :rolleyes: :rolleyes:

...il 50 lire del '36 per 11 mila....e la coppiola del '36 per 24mila...ovviamente più diritti!!! :o :o :o

renato

la coppiola del 36 e' nella mia lista dei desideri che mi auguro di realizzare in futuro

Inviato

Nuovo esemplare

sempre proveniente dall' amico di Cembruno :D

Bellissimo esemplare, dai un occhiata al bordo. . . su tt le lirette che avete, invito rivolto a tutti per osservare se trovate altri esemplari con 2 rosette !!!

grazie

Ciao Marco

Inviato

Mi spiace ma nel taglio nessuna doppia rosetta

Inviato

intanto questa settimana a fronte di una serie di acquisti sono riuscito a farmi regalare da un venditore anche l' aquiletta del 1901

Giudicata dal vivo un buon SPL

post-116-1259923344,66_thumb.jpg

post-116-1259923352,53_thumb.jpg

Inviato

Bel esemplare . . . per giudicarla però preferirei vederla dato che la luce che c'e' sulla foto non è delle migliori !!!

ciao

Marco

Inviato

Già..Mi sembra di vedere qualche graffio al D/.

• 3 anni dopo...
Inviato

Dopo qualche anno ho deciso di sostituire in collezione anche la lira del 1905

Ecco la nuova entrata

post-116-0-08602900-1374492964_thumb.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Bella!!! complimenti!!

Inviato

Dopo qualche anno ho deciso di sostituire in collezione anche la lira del 1905

Ecco la nuova entrata

proprio bella

Awards

Inviato

Vi ringrazio del vostro parere

Inviato

Per essere del '05 è davvero davvero forte......

.....complimenti ;).

Inviato (modificato)

Grazie

Quando capita l'occasione mi piace ancora sostituire le monete ,in minor conservazione,del Regno D'Italia anche se preferisco ormai dedicarmi alle tipologie mancanti sabaude.

...e sono tantissime quelle da recuperare.

Modificato da piergi00

Inviato

ottimo innesto, complimenti :good:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.