Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Italia 2005

Risposte migliori

• Risposte 174
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• alteras

22

• denis85

19

• Diginet

12

• Myst

11

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

[quote name='denis85' date='31 ottobre 2005, 10:56']Come solo 1, e allora certi venditori su "internet" come fanno ad averne 10??
[right][snapback]64690[/snapback][/right]
[/quote]

Non penso che entrano solo una volta o da soli! E poi basta conoscere benino qualcuno ed è fatta!
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena tornato dalla Banca d'Italia... a me la moneta piace. Non c'era alcun limite di rotolini... però ne ho preso giusto qualche esemplare. Anche perchè la tiratura è alta e non colleziono rotolini, considerando poi che sono composti da 40 monete...
Link al commento
Condividi su altri siti

Wow!
A quanto pare sono il primo a postare la scansione della nuova moneta....

A Parma la davano a partire dalle 11 di questa mattina. Assieme a Diginet siamo andati e abbiamo preso un rotolino "in società"...

posto l'immagine. Non è un granchè, ma lo scanner che ho non è il massimo.

Comunque la moneta è molto carina

ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la primizia :)
Io conto di prenderla al mercatino di Moncalieri (prossima domenica) insieme all' euro finlandes anche se il prezzo non sara' di due euro ; purtroppo non ho il tempo di andare allo sportello della Banca d' Italia
Link al commento
Condividi su altri siti

Si perfetto, sono andato su ebay e, uno vendeva il rotolino di 40 monete, quindi costano 80 euro :( .
L'asta stava sui 120 euro...

Provo a prenderne 2... se me li danno. Poi potremmo fare scambi, infatti a me manca spagna e finlandia 2005.

Vi farò sapere...

Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi danno 2 rotolini si. Uno lo rivendo intero, l'altro lo smonto e un pò me le tengo io e un pò le do a chi vuol fare scambi...
Se me ne danno solo 1 però lo rivendo. E la moneta me la comprerò più in la... sicuramente si venderà a 3,50 euro. Non di più.

Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff
[quote name='aleroit2000' date='31 ottobre 2005, 12:48']A Parma la davano a partire dalle 11 di questa mattina. Assieme a Diginet siamo andati e abbiamo preso un rotolino "in società"...
[/quote]

Ero la' alle 11:05, ho provato a guardare in giro se vedevo qualche faccia "sospetta" ma non ho notato nessuno che potesse essere uno di voi due

M.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='incuso' date='31 ottobre 2005, 14:42']Ero la' alle 11:05, ho provato a guardare in giro se vedevo qualche faccia "sospetta" ma non ho notato nessuno che potesse essere uno di voi due
[/quote]

In effetti noi siamo entrati alle 11:15, magari sei uscito mentre entravamo noi 2! :P

Ecco qui la mia foto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.