Vai al contenuto
IGNORED

La Funzione QUOTA messaggi fa i capricci

Risposte migliori

Inviato

Mi capita spesso ultimamente che dopo aver quotato un messaggio, volendo inserire un emoticons( le faccine) al primo clic sulla faccina la pagina parte e si riposiziona all'inizio del messaggio che io intendo quotare senza aver inserito l'emiticons, se clicco una seconda volta la faccina viene inserita in alto a sinistra ancora prima ddel messaggio al quale intendo rispondere,esempio.

sad.gif

Un utente scrive: ciao come stai?

( quando io do la risposta tramite la funzione quoto)

Rispondo: io bene e tu? A questo punto inserisco lla faccina, ma non viene inserita quì va ad inserirsi in alto a sinistra dove la vedi adesso.

Come faccio a risolvere questo fastidiosissimo problema??

Awards

Inviato (modificato)

Mi capita spesso ultimamente che dopo aver quotato un messaggio, volendo inserire un emoticons( le faccine) al primo clic sulla faccina la pagina parte e si riposiziona all'inizio del messaggio che io intendo quotare senza aver inserito l'emiticons, se clicco una seconda volta la faccina viene inserita in alto a sinistra ancora prima ddel messaggio al quale intendo rispondere,esempio.

sad.gif

Rispondo: io bene e tu? A questo punto inserisco lla faccina, ma non viene inserita quì va ad inserirsi in alto a sinistra dove la vedi adesso.

Modificato da Euripe
Awards

Inviato (modificato)

capita anche a me, ma non soltanto quotando

Modificato da luke_idk

Inviato

Io invece non riesco a far funzionare il "multi citazione" :angry: .

Inviato (modificato)

Con la funzione muliticitazione "quoti" non un intervento ma più interventi di diversi utenti.

Devi cliccare "multicitazione" su ogni invervento che vuoi quotare, poi alla fine devi cliccare il tasto "aggiungi risposta" per fare apparire la schermata per scrivere la risposta.

Modificato da legionario

Inviato

Con la funzione muliticitazione "quoti" non un intervento ma più interventi di diversi utenti.

Quindi clicchi "multicitazione" su ogni invervento che vuoi quotare, poi alla fine devi cliccare il tasto "aggiungi risposta" per fare apparire la schermata per scrivere la risposta.

Questo è un esempio di "multicitazione"

Inviato

ohmy.gif

sad.gif

Capitava anche a me, ma ho capito il perchè alla fine. Ogni volta che metti un emoticons, se per sbaglio clicchi prima nello spazio circostante, essa andrà in cima, come adesso (la puoi vedere sopra, quella stupita), mentre se clicchi più attentamente subito sopra la faccina, apparirà normalmente (es.) smile.gif E' fastidioso, ma basta stare un pò più attenti.

Awards

Inviato

ohmy.gif

Capitava anche a me, ma ho capito il perchè alla fine. Ogni volta che metti un emoticons, se per sbaglio clicchi prima nello spazio circostante, essa andrà in cima, come adesso (la puoi vedere sopra, quella stupita), mentre se clicchi più attentamente subito sopra la faccina, apparirà normalmente (es.) smile.gif E' fastidioso, ma basta stare un pò più attenti.

Già..E' capitato anche a me..Grazie Mirco.wink.gif

Inviato (modificato)

sorry.gifunknw.gif

Già..E' capitato anche a me..Grazie Mirco.wink.gif

prova- prova -....continua a non funzionare ,ho inoltre notato, ditemi se capita amche a voi che appare sempre in centro allo schermo un riquadro nero con la dicitura CARICAMENTO e scompare solo dopo aver cliccato sulla finestrella delle faccine dove c'è riportato ( MOSTRA TUTTO), ma le faccine continuano ad andare la in alto a sinistra, e addirittura prima del messaggio dell'utente destinatario.mah....

Modificato da Euripe
Awards

Inviato

appare sempre in centro allo schermo un riquadro nero con la dicitura CARICAMENTO e scompare solo dopo aver cliccato sulla finestrella delle faccine dove c'è riportato ( MOSTRA TUTTO),

Confermo

Inviato

huh.gif

sorry.gifunknw.gif

prova- prova -....continua a non funzionare ,ho inoltre notato, ditemi se capita amche a voi che appare sempre in centro allo schermo un riquadro nero con la dicitura CARICAMENTO e scompare solo dopo aver cliccato sulla finestrella delle faccine dove c'è riportato ( MOSTRA TUTTO), ma le faccine continuano ad andare la in alto a sinistra, e addirittura prima del messaggio dell'utente destinatario.mah....

Boh, allora non so che dirti. A me se clicco per bene sulle faccine vanno dove devono andare, se prima clicco da altre parti vanno in cima al messaggio come adesso.

Per quanto riguarda il riquadro del caricamento anche a me rimane ogni qual volta che posto un nuovo messaggio. Per toglierlo è necessario un refresh (F5).

Awards

Inviato

io non riesco a scrivere con il blackberry..

non mi si apre la schermata per inserire il testo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.