Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ah, bene, Nicola II era quello che mi interessava di più..Quindi sarà difficile trovare compagnia per il mio rublo di Nicola I?

Mah non è detto, probabilmente con un po' di pazienza qualcosa riesci a trovare.....e poi c'è anche il fattore c**o, elemento che non è mai da sottovalutare :D

A me piacerebbe molto vedere un bell'argento di Pietro II....ma ho idea che dovrò accontentarmi delle foto ...

Inviato

Sì, considerando che queste monete mi sembra difficile che se ne trovino in buonissime conservazioni, comunque sì, un qSPL-SPL ci può stare. :)Complimenti Gio,

Fa sempre piacere rivedere questa bella moneta :)

Grazie ragazzi :D Giò

Awards

Inviato

Il mio credo sia più bello...... :lol: per me in conservazione SPL, voi che ne dite? Giò :)

P.S.-sembra un po' porosa ma non lo è, è la mia foto ad alta risoluzione che esagera :P

complimenti Gio molto bella

me la porti a Verona ? :P :P

Inviato

complimenti Gio molto bella

me la porti a Verona ? :P :P

Ciao, certo Max, te la farò godere dal vivo :P :D . Buona giornata a tutti. Giò :)

Awards

Inviato

Ciao, certo Max, te la farò godere dal vivo :P :D . Buona giornata a tutti. Giò :)

ottimo

ma non mi hai ancora detto come ti sembra QUESTA ;)

Inviato

Già, le foto che gli avevo fatto prima la penalizzavano, adesso invece.. : )

Inviato

direi eccezionale ;)

Adesso non esageriamo, se ne trovano sicuramente di migliori, magari senza un incrostazione ad ore 12 al R/.

Inviato

Adesso non esageriamo, se ne trovano sicuramente di migliori, magari senza un incrostazione ad ore 12 al R/.

l'eccezzionale era rivolto alla moneta non alla conservazione ;)

Inviato

Ciao a tutti

@ Maxor-ho visto il tallero e ti ho scritto il mio pensiero, spero ti soddisfi :)

@ Fufieno- Veramente bella, complimenti per il tuo acquisto, le batte tutte, le nostre intendo, per bellezza. :) :)

Buona serata a tutti, Giò :)

Awards

Inviato

@ maxor : Allora sì, sono d' accordo ;)@ giovanna : Fortunatamente non l' ho dovuta comperare, faceva già parte della collezione originaria di mio nonno (che è passata a me).

Inviato (modificato)

..... come promesso

eccovi il terzo che ho trovato

post-12530-1260305162,42_thumb.jpg

post-12530-1260305169,46_thumb.jpg

Modificato da maxor

Inviato

..... come promesso

eccovi il terzo che ho trovato

post-12530-1260305162,42_thumb.jpg

post-12530-1260305169,46_thumb.jpg

Non male Max, sempre più bella la mia però :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P Giò

Awards

Inviato

Non male Max, sempre più bella la mia però :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P Giò

....mannaggia è vero..... :P :P :P

prima o poi ti supero :)

Inviato

E la mia batte tutte! (ok, ho barato, è un rublo) :P :P :P

Inviato

Il mio credo sia più bello...... :lol: per me in conservazione SPL, voi che ne dite? Giò :)

P.S.-sembra un po' porosa ma non lo è, è la mia foto ad alta risoluzione che esagera :P

...hehehe adesso è mia questa moneta

grazie1000 Gio ;)

Inviato

...hehehe adesso è mia questa moneta

grazie1000 Gio ;)

Grazie a te Maxor, è sempre un piacere vederti :P :D Giò

Awards

• 5 anni dopo...
Inviato

Riapro questa vecchia discussione

Qualcuno colleziona ancora i 5 kopeks?

Inviato

Quello ecco che ho comprato solo per divertimento circa trent'anni fa a Heidelberg, molto vicino a Schloss. Allora, prima del crollo dell'Unione Sovietica, queste monete erano molto più difficili da trovare nell'ovest in quello che sono ora. Solitamente non compro monete questa vecchia, ma era troppo grande e troppo bella per resistere!

:D v.

---------------------------------------------------------

Here’s one I bought just for fun about thirty years ago in Heidelberg, very near the Schloss. Back then, before the collapse of the Soviet Union, these coins were much more difficult to find in the West than they are now. Usually I don’t buy coins this old, but it was just too big and too beautiful to resist!

:D v.

post-12167-0-24860800-1438934816.jpg

post-12167-0-56707500-1438934834.jpg

• Mi piace 5

Inviato

Ecco la mia prima

Quel verderame come potrei legarlo?

post-28674-1439111681,02_thumb.jpg

post-28674-1439111787,18_thumb.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.