Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

mi è stato proposto questo littore del 28, a un prezzo bassissimo e anche se presenta una spatinatura al centro sul fronte e al retro ha un ottimo bordo e i rilievi sono ancora abbastanza visibili.

secondo voi ???

Prezzo adeguato ???

Ciao, grazie in anticipo

buona serata

Marco

post-9225-1259255481,56_thumb.jpg

post-9225-1259255502,71_thumb.jpg

Inviato

Cosa c'è sotto la data?

Io direi BB+/qSPL, non la pagherei più di 250-260 euro.

Inviato

Cosa c'è sotto la data?

Io direi BB+/qSPL, non la pagherei più di 250-260 euro.

Sotto la data la R

cmq pagata 100 €

ciao

Marco

Inviato

L'hai già comprata?

Mi sembra un ottimo prezzo! ;)

Inviato

Sì, il segno di zecca l'ho visto, ma c'è qualcosa ancora più sotto..

Inviato

Io direi BB+/qSPL, non la pagherei più di 250-260 euro

Stavi scherzando eh?

Cento euro è il prezzo che mi pare buono

Awards

Inviato

Sotto nn c'e' nulla altro . . . sarà un gioco di luci !!!

ciao Marco

Inviato

Stavi scherzando eh?

Ti sembra un buon prezzo allora cembruno ??? Se si sono contento, perche mi mancava in coleezione e mille €per un fdc nn li ho !!!

ciao

Marco

Inviato (modificato)

Ti sembra un buon prezzo allora cembruno ??? Se si sono contento, perche mi mancava in coleezione e mille €per un fdc nn li ho !!!

Ti capisco benissimo! ;)

Dove l'hai trovata?

Modificato da forza_italia

Inviato

Ti capisco benissimo! ;)

Dove l'hai trovata?

Me l'ha procurata un caro amico collezionista!!!

;)

Ciao Forza e buona serata

Inviato

Stavi scherzando eh?

Sì, Bruno, buon pesce d' aprile.laugh.gif

Sotto nn c'e' nulla altro . . . sarà un gioco di luci !!!

ciao Marco

Strano io ci vedo qualcosa...

Inviato

Hai fatto benissimo, le monete in FDC sono per coloro che hanno le possibilità.

Le monete sono "tutte" collezionabili e pertanto ti faccio i complimenti.

Avrai , eventualmente, tutto il tempo per rimpiazzarla. ;)

Awards

Inviato

Me l'ha procurata un caro amico collezionista!!!

;)

Ciao Forza e buona serata

ottimo amico! ;)

buona serata anche a te

Inviato

sono pienamente d'accordo con te

Inviato

Bè, 100 euro un ottimissimo prezzo, non c'è che dire.cool.gif

Inviato

Hai fatto benissimo, le monete in FDC sono per coloro che hanno le possibilità.

sacre parole bruno! ;)

Inviato (modificato)

Quoto...sotto la data, nei campi al R/ nella zona del 20L. e anche al D/ a sx del busto <_< mi pare tanto sia stata pulita con uno stuzzicadente!

Per me è un BB+ scarso e 250 Euro sono troppi!

Forse anche la qualità della foto incide...la moneta non è d'argento?!?!? ;)

Modificato da wuby2007

Inviato

Aldilà del prezzo conveniente (che comunque io non avrei speso per questa moneta), secondo me si tratta di una moneta pulita (e anche male); si vedono dei graffi sul dritto e sul rovescio.

Comprendo che siamo di fronte a un pezzo ricercato, però a me non darebbe soddisfazione. Preferisco una moneta circolata piuttosto che una spatinata.

(parere personale, senza volere mortificare l'amico Marco B)

saluti

Saturno

Inviato

Aldilà del prezzo conveniente (che comunque io non avrei speso per questa moneta), secondo me si tratta di una moneta pulita (e anche male); si vedono dei graffi sul dritto e sul rovescio.

Comprendo che siamo di fronte a un pezzo ricercato, però a me non darebbe soddisfazione. Preferisco una moneta circolata piuttosto che una spatinata.

(parere personale, senza volere mortificare l'amico Marco B)

saluti

Saturno

Sono Daccordo con te invece . . . anche a me nn piace moltissimo ma ho un buon metodo per farle riprendere il suo colore in poco tempo =) purtroppo da mezzo chimico e da nipote di chimico, posso dire che le patine artificiali di oggi, fatte in laboratorio sono irriconoscibili, si riescono a fare di tt i tipi dalle omogenee alle iridescenti !!! Solamente accellerando il processo naturale . . . la terrò in collezione un pò e quando avro i soldi ne prenderò un esemplare che mi darà piu soddisfazione !!! Anche perche non è maligna dal vivo questa, è solo stata pulita . . .

ciao

Marco

Inviato

ciao marco... :) ...se vieni a verona, portala, mi piacerebbe vederla...prima del trattamento ke pensi di fare.. :D :D

renato

Inviato

ciao marco... :) ...se vieni a verona, portala, mi piacerebbe vederla...prima del trattamento ke pensi di fare.. :D :D

renato

Quando è verona ??? In questo periodo sono presissimo . . . se vengo te la porto volentieri !!! Devo portarti da vedere anche la lire con le 2 rosette vero ???

P.s. Il trattamento nn è nnt di invasivo comunque, consiste nel metterla nel mio laboratorio di chimica in un luogo dove la temperatura e la concentrazione alta di ossigeno favoriscono l'ossidazione . . . 40 minuti e riacquista i suoi 80 anni di patina =)

Inviato

...11-13 dicembre prossimi....daiiii...trova un pò di tempo... :D :D ...si mi dovresti far vedere anche la tua liretta...con la botta di c.... :D ke hai avuto almeno condividi con gli altri!!!!!

renato

Inviato

...11-13 dicembre prossimi....daiiii...trova un pò di tempo... :D :D ...si mi dovresti far vedere anche la tua liretta...con la botta di c.... :D ke hai avuto almeno condividi con gli altri!!!!!

renato

SI SI lo trovo un po di tempo !!! Mostrerò al mondo la mia scoperta . . . =) puoi dire che è culo però se in piu di 100 anni nn se ne era accorto nessuno vuol dire che toccava proprio a me notarla =) mi ha aspettato !!!

Inviato

... :P :P :P ...e vabbè diciamo che sta botta di culo doveva toccare a te stavolta!!!!...... :rolleyes:

....concentrati allora, che magari a verona ne scopri qualche altra...di rarità....

renato

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.