MARCO B Inviato 26 Novembre, 2009 #1 Inviato 26 Novembre, 2009 Ciao a tutti, mi è stato proposto questo littore del 28, a un prezzo bassissimo e anche se presenta una spatinatura al centro sul fronte e al retro ha un ottimo bordo e i rilievi sono ancora abbastanza visibili. secondo voi ??? Prezzo adeguato ??? Ciao, grazie in anticipo buona serata Marco
Fufieno Inviato 26 Novembre, 2009 #2 Inviato 26 Novembre, 2009 Cosa c'è sotto la data? Io direi BB+/qSPL, non la pagherei più di 250-260 euro.
MARCO B Inviato 26 Novembre, 2009 Autore #3 Inviato 26 Novembre, 2009 Cosa c'è sotto la data? Io direi BB+/qSPL, non la pagherei più di 250-260 euro. Sotto la data la R cmq pagata 100 € ciao Marco
forza_italia Inviato 26 Novembre, 2009 #4 Inviato 26 Novembre, 2009 L'hai già comprata? Mi sembra un ottimo prezzo! ;)
Fufieno Inviato 26 Novembre, 2009 #5 Inviato 26 Novembre, 2009 Sì, il segno di zecca l'ho visto, ma c'è qualcosa ancora più sotto..
cembruno5500 Inviato 26 Novembre, 2009 #6 Inviato 26 Novembre, 2009 Io direi BB+/qSPL, non la pagherei più di 250-260 euro Stavi scherzando eh? Cento euro è il prezzo che mi pare buono Awards
MARCO B Inviato 26 Novembre, 2009 Autore #7 Inviato 26 Novembre, 2009 Sì, il segno di zecca l'ho visto, ma c'è qualcosa ancora più sotto.. Sotto nn c'e' nulla altro . . . sarà un gioco di luci !!! ciao Marco
MARCO B Inviato 26 Novembre, 2009 Autore #8 Inviato 26 Novembre, 2009 Io direi BB+/qSPL, non la pagherei più di 250-260 euro Stavi scherzando eh? Cento euro è il prezzo che mi pare buono Ti sembra un buon prezzo allora cembruno ??? Se si sono contento, perche mi mancava in coleezione e mille €per un fdc nn li ho !!! ciao Marco
forza_italia Inviato 26 Novembre, 2009 #9 Inviato 26 Novembre, 2009 (modificato) Ti sembra un buon prezzo allora cembruno ??? Se si sono contento, perche mi mancava in coleezione e mille €per un fdc nn li ho !!! Ti capisco benissimo! ;) Dove l'hai trovata? Modificato 26 Novembre, 2009 da forza_italia
MARCO B Inviato 26 Novembre, 2009 Autore #10 Inviato 26 Novembre, 2009 Ti capisco benissimo! ;) Dove l'hai trovata? Me l'ha procurata un caro amico collezionista!!! ;) Ciao Forza e buona serata
Fufieno Inviato 26 Novembre, 2009 #11 Inviato 26 Novembre, 2009 Io direi BB+/qSPL, non la pagherei più di 250-260 euro Stavi scherzando eh? Cento euro è il prezzo che mi pare buono Sì, Bruno, buon pesce d' aprile. Sotto nn c'e' nulla altro . . . sarà un gioco di luci !!! ciao Marco Strano io ci vedo qualcosa...
cembruno5500 Inviato 26 Novembre, 2009 #12 Inviato 26 Novembre, 2009 Hai fatto benissimo, le monete in FDC sono per coloro che hanno le possibilità. Le monete sono "tutte" collezionabili e pertanto ti faccio i complimenti. Avrai , eventualmente, tutto il tempo per rimpiazzarla. ;) Awards
forza_italia Inviato 26 Novembre, 2009 #13 Inviato 26 Novembre, 2009 Me l'ha procurata un caro amico collezionista!!! ;) Ciao Forza e buona serata ottimo amico! ;) buona serata anche a te
forza_italia Inviato 26 Novembre, 2009 #14 Inviato 26 Novembre, 2009 Le monete sono "tutte" collezionabili e pertanto ti faccio i complimenti. Avrai , eventualmente, tutto il tempo per rimpiazzarla. ;) sono pienamente d'accordo con te
Fufieno Inviato 26 Novembre, 2009 #15 Inviato 26 Novembre, 2009 Bè, 100 euro un ottimissimo prezzo, non c'è che dire.
Piacentine Inviato 26 Novembre, 2009 #16 Inviato 26 Novembre, 2009 Hai fatto benissimo, le monete in FDC sono per coloro che hanno le possibilità. Le monete sono "tutte" collezionabili e pertanto ti faccio i complimenti. Avrai , eventualmente, tutto il tempo per rimpiazzarla. ;) sacre parole bruno! ;)
wuby2007 Inviato 26 Novembre, 2009 #17 Inviato 26 Novembre, 2009 (modificato) Sì, il segno di zecca l'ho visto, ma c'è qualcosa ancora più sotto.. Quoto...sotto la data, nei campi al R/ nella zona del 20L. e anche al D/ a sx del busto <_< mi pare tanto sia stata pulita con uno stuzzicadente! Per me è un BB+ scarso e 250 Euro sono troppi! Forse anche la qualità della foto incide...la moneta non è d'argento?!?!? ;) Modificato 26 Novembre, 2009 da wuby2007
Saturno Inviato 27 Novembre, 2009 #18 Inviato 27 Novembre, 2009 Aldilà del prezzo conveniente (che comunque io non avrei speso per questa moneta), secondo me si tratta di una moneta pulita (e anche male); si vedono dei graffi sul dritto e sul rovescio. Comprendo che siamo di fronte a un pezzo ricercato, però a me non darebbe soddisfazione. Preferisco una moneta circolata piuttosto che una spatinata. (parere personale, senza volere mortificare l'amico Marco B) saluti Saturno
MARCO B Inviato 27 Novembre, 2009 Autore #19 Inviato 27 Novembre, 2009 Aldilà del prezzo conveniente (che comunque io non avrei speso per questa moneta), secondo me si tratta di una moneta pulita (e anche male); si vedono dei graffi sul dritto e sul rovescio. Comprendo che siamo di fronte a un pezzo ricercato, però a me non darebbe soddisfazione. Preferisco una moneta circolata piuttosto che una spatinata. (parere personale, senza volere mortificare l'amico Marco B) saluti Saturno Sono Daccordo con te invece . . . anche a me nn piace moltissimo ma ho un buon metodo per farle riprendere il suo colore in poco tempo =) purtroppo da mezzo chimico e da nipote di chimico, posso dire che le patine artificiali di oggi, fatte in laboratorio sono irriconoscibili, si riescono a fare di tt i tipi dalle omogenee alle iridescenti !!! Solamente accellerando il processo naturale . . . la terrò in collezione un pò e quando avro i soldi ne prenderò un esemplare che mi darà piu soddisfazione !!! Anche perche non è maligna dal vivo questa, è solo stata pulita . . . ciao Marco
marcantonio Inviato 27 Novembre, 2009 #20 Inviato 27 Novembre, 2009 100 euro sono spesi bene.bravo.marcantonio
renato Inviato 27 Novembre, 2009 #21 Inviato 27 Novembre, 2009 ciao marco... :) ...se vieni a verona, portala, mi piacerebbe vederla...prima del trattamento ke pensi di fare.. :D :D renato
MARCO B Inviato 27 Novembre, 2009 Autore #22 Inviato 27 Novembre, 2009 ciao marco... :) ...se vieni a verona, portala, mi piacerebbe vederla...prima del trattamento ke pensi di fare.. :D :D renato Quando è verona ??? In questo periodo sono presissimo . . . se vengo te la porto volentieri !!! Devo portarti da vedere anche la lire con le 2 rosette vero ??? P.s. Il trattamento nn è nnt di invasivo comunque, consiste nel metterla nel mio laboratorio di chimica in un luogo dove la temperatura e la concentrazione alta di ossigeno favoriscono l'ossidazione . . . 40 minuti e riacquista i suoi 80 anni di patina =)
renato Inviato 27 Novembre, 2009 #23 Inviato 27 Novembre, 2009 ...11-13 dicembre prossimi....daiiii...trova un pò di tempo... :D :D ...si mi dovresti far vedere anche la tua liretta...con la botta di c.... :D ke hai avuto almeno condividi con gli altri!!!!! renato
MARCO B Inviato 27 Novembre, 2009 Autore #24 Inviato 27 Novembre, 2009 ...11-13 dicembre prossimi....daiiii...trova un pò di tempo... :D :D ...si mi dovresti far vedere anche la tua liretta...con la botta di c.... :D ke hai avuto almeno condividi con gli altri!!!!! renato SI SI lo trovo un po di tempo !!! Mostrerò al mondo la mia scoperta . . . =) puoi dire che è culo però se in piu di 100 anni nn se ne era accorto nessuno vuol dire che toccava proprio a me notarla =) mi ha aspettato !!!
renato Inviato 27 Novembre, 2009 #25 Inviato 27 Novembre, 2009 ... :P :P :P ...e vabbè diciamo che sta botta di culo doveva toccare a te stavolta!!!!...... :rolleyes: ....concentrati allora, che magari a verona ne scopri qualche altra...di rarità.... renato
Risposte migliori