Vai al contenuto

Conservazione  

39 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

qfdc per me

Inviato

Qualche segnetto lo ha, come quelli già citati da altri ;) . Comunque qFDC. Ciao :) .

Inviato

Sono per un qFDC tendente al FDC, meravigliosa :rolleyes:

Sono d'accordo, bellissimo esemplare, "praticamente FDC" se si vuole evidenziare la presenza del segnetto.

Ho votato FDC, perché l'aspetto generale è veramente notevole per freschezza dei rilievi ed integrità dei campi. :)

Inviato

Complimenti per l' acquisto

Gia' nelle prime immagini si evidenzia il lustro di zecca ; direi un qFDC a causa di qualche segnetto di contatto

Inviato

Complimenti per l' acquisto

Gia' nelle prime immagini si evidenzia il lustro di zecca ; direi un qFDC a causa di qualche segnetto di contatto

Quoto a pieno

Ciao

Inviato (modificato)

E' dura riuscire a rendere in foto queste monete

Ho acquistato la scorsa settimana un buon da 2 lire del 1924 dichiarato qFDC/FDC ma per il momento ho rinunciato a postare le immagini poiche' con lo scanner si perdono i rilievi e il lustro di zecca mentre con la macchina digitale serva una corretta illuminazione

Modificato da piergi00

Inviato

votato fdc/qfdc bellissima moneta

Inviato

complimenti per la bellissima moneta per me FDC

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.