Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

secondo voi il venditore è affidabile ???? grazie in anticipo per le risposte :)

Inviato

Per quanto riguarda il Venditore, Sììììììììììììì, vai tranqullio, conosciuto e con ottima reputazione (ed è un utente di questo Forum).

Awards

Inviato

ah grazie x l informazione...almeno vado + tranquillo.......... e cmq ciao grazia se leggi il messaggio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato

pero' deve cambiare la macchina fotografica

Inviato

eh vabbè......smpr meglio della mia è ........ :lol: :lol: :lol:

Inviato

raga mi sn accorto dell errore ..... ho postato un link di una asta aperta ora il prezzo di qll moneta è lievitato :angry: ;) :(

Inviato

raga mi sn accorto dell errore ..... ho postato un link di una asta aperta ora il prezzo di qll moneta è lievitato :angry: ;) :(

Pazienza, le monete mica scappano.

Inviato

Già, ma alla fine il nostro joao è riuscito nell' impresa e si è aggiudicato la moneta a 7,50 euro + spedizione.cool.gif

Inviato

ehm fu nn era proprio questa la moneta ..... quella che mi sono aggiudicato era una del 34...questa era del 35.... vabbè mi accontento B) B) B)

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.