Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buona sera a tutti. secondo voi in che grado di conservazione è? Quanto vale?

19102liref.png

19102lirer.png

Inviato

A mio parere per questo tipo di moneta, siamo di fronte a un BB pieno ( anche se vedo un colpo leggero a ore 9 del dritto e uno sotto la L di lire al rovescio).

Al dritto, leggera usura dei capelli e dei rilievi dell'uniforme del Re, al rovescio tipica usura della corazza , scudo e mantello . Moneta gradevole .

Azzardo un paio di cifre : se la compri siamo sui 180, se la vendi siamo sui 100/120.

ciao

Saturno

Inviato

Siamo intorno al BB/BB+........quotazione intorno ai 150 euro.

Inviato

Moneta con rilievi uniformemente usurati, ancora gradevole, un bel BB.

Star

Inviato

Moneta con rilievi uniformemente usurati, ancora gradevole, un bel BB.

Star

Quoto in pieno, si tratta di un buon BB.

Inviato

Moneta molto bella, anche per me è un BB pieno! :)

Inviato

Sì, concordo con il BB.

E' una mia impressione che si riescono a trovare più facilemente in buona condizione le quadrighe briose rispetto alle veloci?

Forse perchè hanno ciroclato di più?

Inviato

Un buon BB

Un Salutone

Inviato

Bella moneta, per me BB, concordo con gl' altri. Ciao :)

Inviato

....questa è stata chiusa BB.... :rolleyes: :rolleyes: ...se può servire da confronto....

6j2hq0.jpg

renato

Inviato

9fnmfp.jpg

.... :unsure: :unsure:

renato

Inviato

questa moneta io l'ho vista è un bb/spl ha fatto 171 euri un buon acquisto nella baia viene da torino :D :D :D

ciao daniele

Inviato (modificato)

....questa è stata chiusa BB.... ...se può servire da confronto....

Ciao Renato,

al di là delle qualità delle foto e dei differenti ingrandimenti le due monete, a livello di rilievi, non mi sembrano, guardandole attentamente, molto lontane dal dire che hanno circa lo stesso livello di conservazione.

Non sei d'accordo? :rolleyes:

Un salutone

Modificato da 1000Coins

Inviato

renato, sinceramente la tua è migliore. Per me BB+ o qSPL ;) . Ciao.

Inviato

questa moneta io l'ho vista è un bb/spl ha fatto 171 euri un buon acquisto nella baia viene da torino :D :D :D

ciao daniele

Sì, riconosco le foto, provengono da un torinese ;)

Tuttavia per me siamo sul buon BB, se ha fatto 171 mi pare un pò tantino,. Sulla baia monete in questa conservazione si comprano sui 120-130 Euro. E' un pezzo che ancora mi manca, lo cerco anch'io in BB ma ho il difetto di non voler spendere più di 100-110 Euro, e nonostante questo tutte le volte mi superano di pochi Euro!

Inviato

la moneta in discussione è scannerizzata cioè i rilievi si perdono in immagine ma io che l'ho vista posso dirvi che si vedeva anche unpò di lustro di conio :rolleyes:

ciao daniele

Inviato

Personalmente la moneta di Renato mi sembra superiore al BB, rispetto all'altra la vedo 1/2 punto migliore. Ha un bel contorno ed anche i rilievi non sono male. ;)

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.