Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, oggi volevo proporvi questa moneta e volevo sapere voi che cosa ne pensavate....... ora posto le foto .... ditemi che cosa ne pensate :) post-18744-1259077715,92_thumb.jpgpost-18744-1259077725,05_thumb.jpg

Inviato

scusate ho sbagliato la seconda foto <_< post-18744-1259077811,98_thumb.jpg

Inviato

raga nessuna risposta ??? volevo sapere se x voi è falsa è vera e lo stato di conservazione ..... io ho qualche dubbio sulla autenticità....

Inviato

BB +..Autentia..Valore intorno ai 30 euro.

Inviato

Ciao joao89,

secondo me è autentica in conservazione BB+ (non credo che si possa parlare di qualche cosa che si avvicina allo SPL) almeno dalle foto e non avendo tra le mani la moneta.

BB +..Autentia..Valore intorno ai 30 euro.

Mi sa che 30 euro sono un po' pochi.......... <_<

Un salutone

Inviato

grazie 1000 coins ( lo puoi leggere cm vuoi ..... sia grazie mille/ coins che grazie / 1000 coins :P :P :P )

Inviato

fufieno ma sei sicuro 30 ??? io credo + sui 100/120......

Inviato

Sui 30 no , sui 100 nemmeno.

Dipende : se compri direi intorno ai 50 /70 se vendi allora siamo a 30...

(Opinioni personali , non sono un commerciante....)

Inviato

scusa saturno xkè così tanta differenza tra se vendi e se acquisti ??? se io vendo ci deve essere qualcuno che acquista e viceversa.................... o te intendevi se vendi ad un commerciantre e logicamente ci deve essere il suo guadagno ??? <_<

Inviato

La foto è parecchio piccola, la moneta appare in coservazione migliore del solito ma non sono così sicuro che superi il BB. Cmq dovrebbe valere attorno ai 40-50€ in una trattativa tra privati. Se la compri da un commerciante invece non meno di 70-80.

Penso fosse questo che intendeva dire Saturno stabilendo una forbice di prezzi.

Inviato

Si, intendevo quella situazione.

Se la cedi a un privato (che magari la cerca per la sua raccolta e non la rivende), naturalmente la può pagare di più rispetto a un commerciante, che poi ci deve guadagnare sopra.

Inviato

Grazie raga ho capito....siete smpr disponibili cm smpr :D :D :D :D :D

Inviato

siete smpr disponibili cm smpr

Se ti manca qualche tasto alla tastiera guarda che te lo posso inviare gratuitamente.... :P

post-33-1259242012,1_thumb.jpg post-33-1259242017,02_thumb.jpg

Inviato

Se ti manca qualche tasto alla tastiera guarda che te lo posso inviare gratuitamente.... tongue.gif

post-33-1259242012,1_thumb.jpg post-33-1259242017,02_thumb.jpg

Ma sbaglio o questo è lo scarabeo, non la tastiera..laugh.gif

Inviato

Per me BB, la comprerei sui 25-30.

Inviato

]Se ti manca qualche tasto alla tastiera guarda che te lo posso inviare gratuitamente....

eh grazie paolino se me le mandi senza farmi pagare la spedizione x me va bn :lol: :lol: :lol:

cmq si vede che nn sapete leggere il linguaggio dei CIOVANI ( cm dice Chiambretti ) :lollarge:

Inviato

Io sono giovane, ma nemmeno morto scriverei questo ammasso informe di lettere.tongue.gif

Inviato

fu io ormai nn lo faccio apposta è una abitudine.....quando scrivi molto abbrevi al massimo le parole ....... tipo cm quando fai megli SMS che hanno un limite di caratteri ................ cmq mi impegno a scrivere + comprensibile x voi " vecchietti " :lol: :lol: :lol:

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.