Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Già migliore del cappellone di prima sicuramente laugh.gif

Comunque bella moneta, si vede ancora il lustro di zecca. Sbaglio o i capelli mi sembrano un pò usurati?

Per me, se ai capelli è usura, è qSPL.

Inviato

In questa moneta vedendo anche altre dello stesso tipo ho notato che i capelli sono così non proprio ben definiti.

Inviato

Non saprei dirti..Comunque per me resta il qSPL..

Inviato

per me il QSPL ci sta tutto

conservazione accettabile per un pezzo da inserire nella propria collezione

Inviato

vabbene dai stiamo sul bb++ spl poi in mano fa un'altro effetto si sà. Ma la quotazione non penso che sia alta perchè se ne trovano ancora parecchi giusto? Secondo voi ci stanno 250 280 euro?

Inviato

Secondo me tu stai scherzando. ;) ;) ;) ;)

Awards

Inviato (modificato)

Secondo me tu stai scherzando. ;) ;) ;) ;)

mmmmmm...dopo aver letto mi viene lo stesso sospetto :-))))

o vivi in un'isola felice dove i venditori di monete guadagnano un sacco di soldi....oppure ci sei e ci fai :-)))))

Modificato da grazia19.66

Inviato

ma voi continuate a svalutare il prezzo o no?

Inviato

Nemmeno sui Cataloghi la danno a questi prezzi, figurati se devi rivenderla.

Awards

Inviato

Considerandolo BB-SPL direi che l'attuale prezzo di mercato è attorno ai 170 Euro.

Inviato

Schio, 250-280 euro sono i prezzi di catalogo (che stanno abbastanza alti), mentre quelli naturali sono più bassi.

Inviato (modificato)

Ecco, appunto.

Modificato da cembruno5500
Awards

Inviato

bella però, sul qSpl!!

Inviato

ok ho capito pensavo che fosse giusto basarsi un po al di sotto dei cataloghi.

Inviato

....per me siamo sul BB/SPL....il rovescio penalizza molto...il fatto che sia stata sicuramente lavata...penalizza sicuramente l'insieme...avesse avuto una bella patina naturale, anche in questa conservazione modesta avrebbe avuto tutt'altro fascino...in quanto al prezzo...voglio proprio vedere se a verona, i maggiori commercianti la danno via a 170/190 euro una moneta così... :unsure: :rolleyes: ...io c'ho qualche dubbio...

renato

Inviato

....per me siamo sul BB/SPL....il rovescio penalizza molto...il fatto che sia stata sicuramente lavata...penalizza sicuramente l'insieme...avesse avuto una bella patina naturale, anche in questa conservazione modesta avrebbe avuto tutt'altro fascino...in quanto al prezzo...voglio proprio vedere se a verona, i maggiori commercianti la danno via a 170/190 euro una moneta così... :unsure: :rolleyes: ...io c'ho qualche dubbio...

renato

Io voglio proprio vedere a Verona a 190 euro CHI TE LA COMPRA una moneta così :P :P Secondo me un commerciante in questa condizione la paga al massimo 130/140 euro :rolleyes:

a 180 euro la vendi tu privato ad altro privato... è normale che i commercianti debbano guadagnarci

comunque per me è BB+, è molto usurata e la brillantezza è data dal liquido lavatore (oltre la sovraesposizione). diversi segni sui campi e usura palese. ma è bella perchè non ha colpi sui bordi

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.