azzalin67 Inviato 23 Novembre, 2009 Condividi #1 Inviato 23 Novembre, 2009 Buona sera. Ho spedito il modulo (ordine 2 Euro 2009) all'UFN e la tracciatura di Poste Italiane è la seguente: "Inviato con dispaccio manuale dal centro postale di ROMA CMP WINDOWS a UFF./ENTE (Prov. RM) in data 20-NOV-2009" Siccome le altre volte compariva la dicitura: "Inviato all'estero (VA) in data......" mi sapete rassicurare in merito? Grazie per la collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 23 Novembre, 2009 Condividi #2 Inviato 23 Novembre, 2009 Buona sera. Ho spedito il modulo (ordine 2 Euro 2009) all'UFN e la tracciatura di Poste Italiane è la seguente: "Inviato con dispaccio manuale dal centro postale di ROMA CMP WINDOWS a UFF./ENTE (Prov. RM) in data 20-NOV-2009" Siccome le altre volte compariva la dicitura: "Inviato all'estero (VA) in data......" mi sapete rassicurare in merito? Grazie per la collaborazione. potresti gentilmente postare questa domanda nella discussione già aperta denominata Vaticano programma. non mi sembra il caso di aprire una nuova discussione per problemi di questo genere. grazie ps benvenuto nel forum Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori