Vai al contenuto
IGNORED

il mio vecchio frigo

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Il mio vecchio frigo aveva delle brutte macchie sui portelli, che non venivano via con niente...

Ecco com'è diventato con l'aiuto di un calendario obsoleto di una famosa casa d'aste tedesca!frigo.jpg

Modificato da okt

Inviato

...non capisco! Ho inserito l'immagine correttamente, mi sembra; il codice è quello si sempre...

Come mai non si vede il mio frigo?

• ADMIN
Staff
Inviato

No, hai sbagliato, c'e' un http ripetuto:

frigo.jpg

Inviato

:blink: ....ma lo scarafaggio sullo sportello in alto è quello della firma di Incuso???? :lol:

Vabbè la numismatica, ma mi pare esagerato! :D

Inviato

mi pare esagerato!

Anche a me pare esagerato. :P

Hai usato il Vinavil per attaccarle?...........C'è ancora il tubetto sul mobile ;)

Awards

Inviato

L'idea di okt mi piace però non credo di poter convincere mia madre :rolleyes:

Inviato

blink.gif ....ma lo scarafaggio sullo sportello in alto è quello della firma di Incuso???? laugh.gif

ll famoso insetto mitologico di Incuso che tiene compagnia con il suo muoversi..rolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gif

Supporter
Inviato

ll famoso insetto mitologico di Incuso che tiene compagnia con il suo muoversi..rolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gif

Lo ammetto : la prima volta che l'ho visto ho pensato ad un moscerino sullo schermo....smile.gif

Inviato

Lo ammetto : la prima volta che l'ho visto ho pensato ad un moscerino sullo schermo...

Più o meno tutti...!

Certo che "appiccagnolato" sulla porta di un frigorifero non dà proprio l'idea del massimo del igiene! ;)

Inviato

:blink: ....ma lo scarafaggio sullo sportello in alto è quello della firma di Incuso???? :lol:

Vabbè la numismatica, ma mi pare esagerato! :D

Non è uno scarafaggio, è un Oryctes nasicornis!

Quanto all' "esagerato" è vero, perchè io sono uno esagerato; forse più che la metriòtes classica di una nonna greca ho ereditato la stranezza barbara di un'altra nonna, sassone...

Supporter
Inviato

Non è uno scarafaggio, è un Oryctes nasicornis!

Quanto all' "esagerato" è vero, perchè io sono uno esagerato; forse più che la metriòtes classica di una nonna greca ho ereditato la stranezza barbara di un'altra nonna, sassone...

Sarà senz'altro un Oryctes nasicornis , ma qui a Bologna li chiamano "burdigoni".....smile.gif

Inviato

Adesso sappiamo dove Okt tiene le sue monete !

roth37

Inviato

Adesso sappiamo dove Okt tiene le sue monete !

roth37

laugh.giflaugh.giflaugh.gif

Inviato

Il mio vecchio frigo aveva delle brutte macchie sui portelli, che non venivano via con niente...

Ecco com'è diventato con l'aiuto di un calendario obsoleto di una famosa casa d'aste tedesca!

Wow ohmy.gif Bell'idea, la proporrò a mia nonna....anche se non credo accetterà biggrin.gif

Mitologico anche perchè è riuscito a far rompere un monitor ad un utente che provava a schiacciarlo...uno dei topic più divertenti che abbia mai letto laugh.gif

Awards

Inviato

L'idea mi piace. ;)

Ma visto il prezzo davvero basso di molte monete,anche vecchiotte,potevi mettercene delle vere.

Magari utilizzando delle calamite,ove possibile,o altrimenti la colla.

Sarebbe diventato un vero forziere.

Ma fai ancora in tempo.... :)

Mi sa che già da oggi,aggiungerò un qualcosa in tema al mio:

(ditemi se vi piace)

frigoboschcasa.jpg

Inviato

MA LE MONETE NON SI ATTACCANO, FORSE LE METTI NEL FREEZER PER UNA MIGLIORE CONSERVAZIONE?

IL NOCERINO

Inviato

MA LE MONETE NON SI ATTACCANO, FORSE LE METTI NEL FREEZER PER UNA MIGLIORE CONSERVAZIONE?

IL NOCERINO

....oddio,magari potrebbe essere una buona idea. :D

Poche monete attaccano alla calamita.

Per le altre potrebbe usare la colla quella superpotente a due tubi(non ricordo il nome).

Io sto pensando di farlo su un mobiletto vecchiotto,che ho messo in disparte.

Ma devo agire quando mia moglie è fuori perlomeno per un giorno. ;)

Altrimenti le monete so io dove me le attacca.... :o

Inviato

Già..Potrebbe non piacergli..ohmy.gifohmy.gif

• 2 settimane dopo...
Inviato

eh potrebbe....... usa la colla forte sogno altrimenti tua moglie con la forza stacca le monete e sai già dv te le mette ........................................................................................................................

Inviato

eh potrebbe....... usa la colla forte sogno altrimenti tua moglie con la forza stacca le monete e sai già dv te le mette ........................................................................................................................

Inviato

azz ne ho postati due...scusate :lol: :lol: :lol:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.