Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Cosa ne pensate di questa moneta? A me piace molto, e sarei molto tentato di acquistarla...

5m08s7.jpg

Grazie a tutti :)

Modificato da Matteo90

Inviato

Ciao, la moneta, seppur estremamente comune, è molto bella, il venditore è serio ed affidabile. A questo punto, a mio parere tutto dipende dal prezzo... :rolleyes:

Michele

Inviato (modificato)

Ha gia' detto tutto Michele , non mi rimane che augurarti : Buon Acquisto :rolleyes:

Modificato da piergi00

Inviato

Beh, il venditore è super OK, la moneta è FDCrosso, che aspetti, acquistala, anche perche' so' il prezzo ;)

Awards

Inviato

E' veramente bellissima!

In bocca al lupo! ;)

Inviato

Vi ringrazio vivissimamente! Provvederò il prima possibile :D

Inviato

Ciao,un paio di giorni fà dallo stesso venditore ho comprato la 23-24.Ha spedito con assicurata che è arrivata oggi ,domani le vado a ritirare alla posta.In passato ho già comprato da questo venditore:serio e veloce.Vai tranquillo :D

Awards

Inviato

:D Avevo allegato 2 foto del 23.............ops :P

Awards

Inviato

Gilberto è tra i migliori, direi che stà benissimo tra i primi TOP 5.

Awards

Inviato

Già, avere una moneta rossa dopo ottant' anni, anche se comune, è sempre una cosa bellissima.

Buon acquisto anche da parte mia. wink.gif

Inviato (modificato)

Mi rifornisco da lui da tempo, le uniche monete del Regno d'Italia (due per ora xD) provengono dal suo negozio :D E' davvero una garanzia :)

Modificato da Matteo90

Inviato

E' davvero una garanzia :)

Sicuramente, e continua a fornirti da lui. ;)

Awards

Inviato

E' davvero molto bella io non me la lascerei scappare...

Inviato

Quanto costerebbe la moneta?

Inviato

mi sembra 24 euro, periziata

non mi pare esagerato. ;)

Inviato

Anzi, mi sembra un buon prezzo.smile.gif

Inviato

Purtroppo la ricarica Paypal ancora non è arrivata, quindi l'ho persa :(

Ma ne ha una molto simile, del 1922, allo stesso prezzo. Vediamo se almeno quella riesco a prenderla...

Inviato

Mettiti d' accordo con Gilberto per il pagamento, accetta anche altri pagamenti.

Awards

Inviato

Per il futuro credo che andrò di bonifico...Paypal è sempre molto lento :S Ormai è andata così, attendo l'arrivo della ricarica (l'ho fatta venerdì, immagino che martedì dovrebbe essere arrivata) e mi prendo il 10 cent del 1922 che è in pari condizioni :)

Inviato

Purtroppo l' inserzione è scaduta, non la vedo più.sad.gif

Quando riesci a fare foto (e se hai tempo) ti chiedo di postarle.smile.gif

Grazie.

Inviato

Te la sei fatta periziare appena arrivata?wink.gif

Comlimenti, ottimo acquisto.

Inviato

Te la sei fatta periziare appena arrivata?wink.gif

Comlimenti, ottimo acquisto.

L'ha comprata così! ;)

Guarda un po' l'inizio della discussione!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.