Vai al contenuto
IGNORED

borussorum rex 1755

Leo1

Risposte migliori

5° Immag.

Questa e la moneta vicino al blasone,

P.S.

Non ricordo:

Ma ho letto, da qualche parte,

che gli esperti ancora non riescono a scoprire a quale signoria appartiene il blsone.

post-8412-1260630879,7_thumb.jpg

Modificato da Leo1
Link al commento
Condividi su altri siti

No, non le buttare, tienile per ricordo... l'importante e' sapere cosa (non) sono. ;)

Per lo stemma non credo di essere in grado di aiutarti, potresti eventualmente postare una discussione apposita nella sezione Araldica, dopo aver acquisito immagini piu' chiare.

L'ultima monete postata e' la piu' interessante, anzitutto perche' ha l'aspetto di una moneta autentica. Credo che il rovescio (lato con quella specie di "V") vada in realta' ruotato... Quale e' il diametro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami, Leo, c'e' qualcosa che mi sfugge...

Ho visto che hai messo in coda ad un altra tua discussione un link ad un interessante testo sulla raffigurazioni -anche monetarie- di Federico II di Svevia... messe cosi' non hanno molto senso, francamente ti consiglio di preparare un minimo di presentazione ai contributi ed aprire una nuova discussione dedicata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avg. prima di tutto ti ringrazio per i consigli e per tutto quello che stai facento e fai per me.

come tu sai Io non sono ancora in grado di gestire il sito, mi arrangio. Pero cerchero di migliorarmi !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.