Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

:rolleyes: ciao vorrei sapere la rarita e quanto potrei spendere per un quinario, di m antonio, raffigurante al dritto la vittoria alata e standardi di fronte, al retroun anfora e un uccello con la testa abbassata rivolto asinistra scritta nt imp grado conservazione buona.

ciao!

Modificato da dott. Gordon Freeman

Inviato (modificato)

Questa?

post-3952-1258644682,42_thumb.jpg

Marc Antony AR Quinarius. 82 BC. M ANT IMP above lituus, jug & raven / Victory standing right, crowning trophy with a wreath. Syd 1160, Cr489/4.

Se è questa, estrapolando il prezzo di quattro anni fa alle quotazioni attuali e nelle condizioni di conservazione della foto, potrebbe andare intorno ai 500/600 Euro.

Forse un po' meno, ne ho vista una andata a 200 Dollari due anni fa, meglio di questa ma con le incisioni del nummulario nel campo tra il corvo e l'anfora

Modificato da vince960

Inviato

si e' leggermente piu usurata dalla parte del retro quella in questione, ma da quanto ho capito e' raretta!

Inviato

si e' leggermente piu usurata dalla parte del retro quella in questione, ma da quanto ho capito e' raretta!

Certo meno usuale del denario legionario (che pure sta salendo di prezzo da qualche mese a questa parte in maniera assurda :( )

Inviato

sono appassionato dalle monete di marco antonio , l ho aquistata, a presto le foto!

Inviato

sono appassionato dalle monete di marco antonio , l ho aquistata, a presto le foto!

A quanto, se non sono indiscreto?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.