Vai al contenuto

35 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato
Vi posto un asta che stavo seguendo con amici,e siccome c'era abbastanza discrepanza con le varie valutazioni,volevo un vostro illustre parere...sopratutto per il grado di conservazione,eppoi anche sul prezzo che avreste pagato.
...parere personale è che chi l'ha presa l'abbia pagata il giusto (1020€)

[attachment=6663:attachment]

Inviato
ecco il rovescio...

[attachment=6664:attachment]

Inviato
ciao, ho votato. E' rara e molto bella, ma io non avrei speso quella cifra per quella moneta. Ognuno ha le sue passioni. :)
Nel prezzo indicato è compresa la maggiorazione del 15%? :unsure:
Awards

Inviato
Il prezzo indicato mi pare in linea con la condizione della moneta :)

Inviato
Sicuramente un prezzo giusto....che invidia.... :pissed: :)

Inviato
[quote name='bavastro' date='13 ottobre 2005, 19:54']ciao, ho votato. E' rara e molto bella, ma io non avrei speso quella cifra per quella moneta. Ognuno ha le sue passioni. :)
Nel prezzo indicato è compresa la maggiorazione del 15%? :unsure:
[right][snapback]58666[/snapback][/right]
[/quote]

Beh...ti dico che io l'avrei presa,non su eBay naturalmente,ma purtroppo in negozio a quella cifra manco te la fanno vedere,perchè secondo me è uno SPL pieno se non qualcosa di più...certo che a vedere il sondaggio la zizzania tra noi amici è incrementata :P ,pensa che c'è ancora qualcuno che ipotizza il falso clamoroso <_< ,però personalmente mi sembra più che buona.
Per la cronaca...ci stiamo scomettendo una sana e gloriosa mangiata con tanto di sana e gustosa bevuta,quindi votate gente...votate :P

Inviato
Ciao Amici,

anche io ho votato.Bellissima moneta! :P

Saluti da Max65 ;)

Inviato
Secondo me è SPL e il prezzo credo sia abbastanza giusto per le condizioni della moneta.
Ciccio 86
Awards

Inviato
ho votato, non avevo mai esaminato monete d'oro
bella moneta che vale la pena di avere in una collezione
a presto
RA

Inviato
Votato
Il prezzo di aggiudicazione è tutto sommato giusto

Inviato
[color=blue]Peccota per quella mancanza di metallo nel campo al retro sopra il 50 e la bottarella sempre lì di lato.S'intravedono alcuni segni d'usura nel resto.
Comunque secondo le valutazioni di catalogo il prezzo pagato sembra abbastanza buono!
Ciao[/color]

Inviato
Credo che si meriti uno Spl. Le monete di Vittorio Emanuele III sono veramente stupende E non soltanto i grossi tagli. :wub:

• 2 settimane dopo...
Inviato
qSPL, a causa di un colpetto che ho visto sul drappeggio della veste dell'aratrice.

Inviato
alla faccia!!!!!!! complimenti! :D

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.