mury Inviato 18 Novembre, 2009 #1 Inviato 18 Novembre, 2009 che ne dite di questo 50 centesimi leone con contorno liscio? vediamo se la pensate come me...
Fufieno Inviato 18 Novembre, 2009 #2 Inviato 18 Novembre, 2009 (modificato) Qualche graffietto, anche pesante, segni di circolazione, direi che siamo sul qBB. Modificato 18 Novembre, 2009 da Fufieno
uzifox Inviato 18 Novembre, 2009 #3 Inviato 18 Novembre, 2009 (modificato) Piuttosto malconcia... in particolare il rovescio. Al di là dei rilievi consumati ci sono veramente troppi graffi e graffietti: dico MB+ (il " + " perchè il ritratto del Re non è malaccio, anche se graffiato pure questo) Saluti Simone Modificato 18 Novembre, 2009 da uzifox
cembruno5500 Inviato 18 Novembre, 2009 #4 Inviato 18 Novembre, 2009 Piuttosto malconcia... in particolare il rovescio Beh, direi che anche il dritto se la cava molto bene :) ;) Per me è la classica monetina da ciotolina che trovi nei mercatini. Mi raccomando, che nessuno si arrabbi per quello che ho scritto, perche' ultimamente....... :blink: qualcuno se la prende. :D ;) Awards
mury Inviato 18 Novembre, 2009 Autore #5 Inviato 18 Novembre, 2009 Ciao Bruno, grazie per il tuo intervento!! ma che arrabbiarsi!! beh si ero convinto fosse FDC però.......... ahah scherzo ovviamente..classica moneta da mercatino infatti! qBB la mia personale... L'ho messa per curiosità mia personale...amo particolarmente questa moneta...ha un valore piu affettivo che economico! ciao!
Fufieno Inviato 18 Novembre, 2009 #6 Inviato 18 Novembre, 2009 (modificato) Chi potrebbe arrabbiarsi per la tua vulcanica attività, Cembruno? Modificato 18 Novembre, 2009 da Fufieno
luke_idk Inviato 18 Novembre, 2009 #8 Inviato 18 Novembre, 2009 Per me arriva quasi a qBB e per essere da ciotola direi che non è neanche tanto male. Spesso, nelle ciotole, questa moneta la trovi in condizioni che non arrivano neppure lontanamente al MB
angelonidaniele Inviato 18 Novembre, 2009 #9 Inviato 18 Novembre, 2009 Per me arriva quasi a qBB e per essere da ciotola direi che non è neanche tanto male. Spesso, nelle ciotole, questa moneta la trovi in condizioni che non arrivano neppure lontanamente al MB concordo :P :P :P
vitt.emanumi Inviato 18 Novembre, 2009 #10 Inviato 18 Novembre, 2009 Per me arriva quasi a qBB e per essere da ciotola direi che non è neanche tanto male. Spesso, nelle ciotole, questa moneta la trovi in condizioni che non arrivano neppure lontanamente al MB concordo anch'io, onestamente nelle ciotole faccio fatica a riconoscerle per come sono conciate! :ph34r:
vitt.emanumi Inviato 18 Novembre, 2009 #11 Inviato 18 Novembre, 2009 Piuttosto malconcia... in particolare il rovescio Beh, direi che anche il dritto se la cava molto bene :) ;) Per me è la classica monetina da ciotolina che trovi nei mercatini. Mi raccomando, che nessuno si arrabbi per quello che ho scritto, perche' ultimamente....... :blink: qualcuno se la prende. :D ;) le critiche da un esperto sono sempre ben accette. In ogni caso quando sono costruttive!!! :D :D
cembruno5500 Inviato 18 Novembre, 2009 #12 Inviato 18 Novembre, 2009 In ogni caso quando sono costruttive!!! A volte scappa anche lo spiritello scherzoso, ma a volte viene frainteso, sapete com' è , scrivendo.........non è la stessa cosa che dialogare Awards
luke_idk Inviato 18 Novembre, 2009 #13 Inviato 18 Novembre, 2009 In ogni caso quando sono costruttive!!! A volte scappa anche lo spiritello scherzoso, ma a volte viene frainteso, sapete com' è , scrivendo.........non è la stessa cosa che dialogare Sì, credo che il motivo sia, essenzialemnte, questo. Non si può intuire il tono della voce o l'espressione che, di solito, dicono tutto.
micio_68 Inviato 18 Novembre, 2009 #14 Inviato 18 Novembre, 2009 non arriva al BB.. ma nelle ciotole quanto costano le monete, per curiosita'....
luke_idk Inviato 18 Novembre, 2009 #15 Inviato 18 Novembre, 2009 non arriva al BB.. ma nelle ciotole quanto costano le monete, per curiosita'.... Di solito 50 centesimi; spesso 1 euro; in qualche caso 2 euro. A volte costano anche di più (ma non per questo tipo di monete). In diversi casi, però, le vendono a 3 x 1 euro e questo mi sembra un prezzo più accettabile. Ho sentito dire anche di lotti da 5 x 1 euro, ma non le ho mai trovate.
@LZP@ Inviato 18 Novembre, 2009 #16 Inviato 18 Novembre, 2009 Per me MB-BB, tempo fa è passato sul noto sito un esemplare per collezionisti ed era su un altro pianeta come rilievi :), mi ha molto impressionato.
Risposte migliori