Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

2moy2a1.jpg

secondo voi è........o non é........la vedo troppo lucida!

Inviato

Ha un colore strano, mi sembra coniata ieri..

Non mi ispira per niente.

Inviato

Però sul noto sito è data per....buona

Inviato

Allora vorrei vederla in mano perchè così inclinata ...........non mi sembra bona

Awards

Inviato

Allora vorrei vederla in mano perchè così inclinata ...........non mi sembra bona

quoto

Inviato

Sarà .......che è buona ma non ci credo se non la prendo in mano.

Awards

Inviato

io inclinata di fronte il contorno insomma mi farei mandare foto delle rosette il peso le perline ed il bordo e poi come dice il Cemb in mano è meglio il colore sembra artefatto cosi' dubito :bash: ho imparato con gli emoticon

ciao daniele

Inviato

Sembra un pataccone...

Inviato

A parte l'' annunciazione che non riesco a vedere nulla ma il bordo dov' è?

e la L di Lire è molto vicina al collare, personalmente non la prenderei nemmeno in considerazione, presentata

con due fotografie mal riuscite (ai miei Livelli :rolleyes: ).

Awards

Inviato

Sembra un pataccone...

E mi sa che lo è anche..sad.gif

Inviato

anche io avrei molti dubbi soprattutto sul bordo, anche se la foto sembra deformata. :(

Inviato

Personalmente sorvolerei...........

Inviato (modificato)

Mi pare in passato si sia già discusso in abbondanza dell'originalità dei pezzi messi in vendita da questo venditore e la risposta è sempre la stessa:

1/ farlocca

2/ meglio quest'altro suo pezzo Asta N° 290291699331 :lol:

Modificato da wuby2007

Inviato

Mi pare in passato si sia già discusso in abbondanza dell'originalità dei pezzi messi in vendita da questo venditore e la risposta è sempre la stessa:

1/ farlocca

2/ meglio quest'altro suo pezzo Asta N° 290291699331 :lol:

Quoto la prima, mi sembra proprio una patacca.

Inviato

E' chiaro che bisognerebbe averla in mano, ma basterebbe guardare il contorno :)

Awards

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.