Vai al contenuto
IGNORED

Domanda tecnica

Risposte migliori

Inviato
Eccellentissimi admin, potreste togliermi la seguente curiosità? Mi capita spesso di disconnettermi dal forum e riconnettermi dopo due o tre giorni. In questo caso ho notato che a volte non tutti i messaggi inviati dopo la mia disconnessione sono marcati come nuovi. Da cosa dipende? Ve lo chiedo perchè mi dispiace lasciare dei messaggi non letti.

Grazie, P.

Inviato
[quote name='Paleologo' date='13 ottobre 2005, 18:56']Eccellentissimi admin, potreste togliermi la seguente curiosità? Mi capita spesso di disconnettermi dal forum e riconnettermi dopo due o tre giorni. In questo caso ho notato che a volte non tutti i messaggi inviati dopo la mia disconnessione sono marcati come nuovi. Da cosa dipende? Ve lo chiedo perchè mi dispiace lasciare dei messaggi non letti.
[/quote]

Forse c'è qualcuno che in tua assenza si connette col tuo nick e password :P
Scherzi a parte non ne ho idea, a me mai successo. Ma tu controlli i messaggi nuovi cliccando sul tastino sopra "nuovi messaggi"?

Inviato
Potrebbe essere perchè vengono riportati i messaggi dell' ultimo giorno?
Se è questo dovresti selezionare (in fondo alle pagine dei messaggi visualizzati) "ultima settimana" o "ultimo mese" anzichè "oggi".

Ciao.

Inviato
[quote name='Paolino67' date='13 ottobre 2005, 21:05']Forse c'è qualcuno che in tua assenza si connette col tuo nick e password  :P
[right][snapback]58703[/snapback][/right]
[/quote]
Forse uno sdoppiamento di personalità :P

[quote name='Paolino67' date='13 ottobre 2005, 21:05']Scherzi a parte non ne ho idea, a me mai successo. Ma tu controlli i messaggi nuovi cliccando sul tastino sopra "nuovi messaggi"?
[right][snapback]58703[/snapback][/right]
[/quote]
No, in genere scorro i singoli forum e clicco sul quadratino rosso che dovrebbe indirizzarmi ai messaggi non letti di un singolo thread. Ma questo non sempre succede, a volte mi indirizza a un messaggio successivo, a volte ci sono messaggi non letti ma non li marca col quadratino rosso. Almeno così mi sembra :unsure:

Inviato
Ciao Paleologo,
prova invece con il link "Nuovi post" scritto a piccole lettere che si trova in alto a destra
Io faccio cosi e non mi ha dato mai dei problemi.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.