Vai al contenuto
IGNORED

Domanda tecnica

Paleologo

Risposte migliori

Eccellentissimi admin, potreste togliermi la seguente curiosità? Mi capita spesso di disconnettermi dal forum e riconnettermi dopo due o tre giorni. In questo caso ho notato che a volte non tutti i messaggi inviati dopo la mia disconnessione sono marcati come nuovi. Da cosa dipende? Ve lo chiedo perchè mi dispiace lasciare dei messaggi non letti.

Grazie, P.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Paleologo' date='13 ottobre 2005, 18:56']Eccellentissimi admin, potreste togliermi la seguente curiosità? Mi capita spesso di disconnettermi dal forum e riconnettermi dopo due o tre giorni. In questo caso ho notato che a volte non tutti i messaggi inviati dopo la mia disconnessione sono marcati come nuovi. Da cosa dipende? Ve lo chiedo perchè mi dispiace lasciare dei messaggi non letti.
[/quote]

Forse c'è qualcuno che in tua assenza si connette col tuo nick e password :P
Scherzi a parte non ne ho idea, a me mai successo. Ma tu controlli i messaggi nuovi cliccando sul tastino sopra "nuovi messaggi"?
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere perchè vengono riportati i messaggi dell' ultimo giorno?
Se è questo dovresti selezionare (in fondo alle pagine dei messaggi visualizzati) "ultima settimana" o "ultimo mese" anzichè "oggi".

Ciao.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Paolino67' date='13 ottobre 2005, 21:05']Forse c'è qualcuno che in tua assenza si connette col tuo nick e password  :P
[right][snapback]58703[/snapback][/right]
[/quote]
Forse uno sdoppiamento di personalità :P

[quote name='Paolino67' date='13 ottobre 2005, 21:05']Scherzi a parte non ne ho idea, a me mai successo. Ma tu controlli i messaggi nuovi cliccando sul tastino sopra "nuovi messaggi"?
[right][snapback]58703[/snapback][/right]
[/quote]
No, in genere scorro i singoli forum e clicco sul quadratino rosso che dovrebbe indirizzarmi ai messaggi non letti di un singolo thread. Ma questo non sempre succede, a volte mi indirizza a un messaggio successivo, a volte ci sono messaggi non letti ma non li marca col quadratino rosso. Almeno così mi sembra :unsure:
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.