Matteo91 Inviato 10 Aprile, 2010 Autore Condividi #26 Inviato 10 Aprile, 2010 (modificato) buongiorno! riprendo la conversazione perchè ho un nuovo scanner e posso fare scansioni a risoluzioni piu alte ;) questa è a 600 dpi.. mi piacerebbe avere un altro graditissimo parere sulla moneta. non per un riscontro economico ma perchè è una moneta che mi piace molto e vorrei avere un metro di giudizio sicuro per eventuali acquisti futuri per qst tipologia :) anticipatamente ringrazio, matteo Modificato 10 Aprile, 2010 da Matteo91 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Matteo91 Inviato 10 Aprile, 2010 Autore Condividi #27 Inviato 10 Aprile, 2010 (modificato) Modificato 10 Aprile, 2010 da Matteo91 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
quasar Inviato 10 Aprile, 2010 Condividi #28 Inviato 10 Aprile, 2010 Ciao Matteo ma è la stessa moneta postata all'inizio? Non c'è un'usura marcata,molto comune in queste monete specie sull'ape ma peccato,qualche segno c'è.Direi BB+ Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Matteo91 Inviato 10 Aprile, 2010 Autore Condividi #29 Inviato 10 Aprile, 2010 (modificato) Ciao Matteo ma è la stessa moneta postata all'inizio? Non c'è un'usura marcata,molto comune in queste monete specie sull'ape ma peccato,qualche segno c'è.Direi BB+ ciao! si si non l'ho scritto ma è la stessa moneta.. si infatti di "api" ne ho a decine e tutte molto usurate. devono aver circolato davvero tanto. in mezzo alle altre anche un buon BB risalta (come la mia moneta) grazie per il tuo parere..come ho già detto mi è molto utile capire come valutare questa moneta per eventuali aquisti futuri.. Modificato 10 Aprile, 2010 da Matteo91 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
saldi-saldi Inviato 10 Aprile, 2010 Condividi #30 Inviato 10 Aprile, 2010 i rilievi sembrano intatti leggeri segni di circolazione.....ma purtroppo le bottarelle sui bordi la penalizano... potessi averla io un ape cosi ben definita ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
quasar Inviato 10 Aprile, 2010 Condividi #31 Inviato 10 Aprile, 2010 Ciao Matteo ma è la stessa moneta postata all'inizio? Non c'è un'usura marcata,molto comune in queste monete specie sull'ape ma peccato,qualche segno c'è.Direi BB+ ciao! si si non l'ho scritto ma è la stessa moneta.. si infatti di "api" ne ho a decine e tutte molto usurate. devono aver circolato davvero tanto. in mezzo alle altre anche un buon BB risalta (come la mia moneta) grazie per il tuo parere..come ho già detto mi è molto utile capire come valutare questa moneta per eventuali aquisti futuri.. Non credere,ci sono monete che per il tipo di incisione o per il metallo usato,vanno soggette ad una rapida usura.Poi si "stabilizzano". Di niente,Matteo,anzi grazie a te e a tutti quelli che postano monete :) 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori