Guest fabrizio.gla Inviato 17 Novembre, 2009 #1 Inviato 17 Novembre, 2009 (modificato) Ciao a tutti, ho preso questa moneta, ma vorrei conoscere i Vs pareri a riguardo. Capisco che la foto è quello che è, abbiate pazienza, ho bisogno di pareri precisi su quello che pensate della conservazione della moneta. Grazie a tutti, F. Rovescio Dritto Modificato 17 Novembre, 2009 da fabrizio.gla
Fufieno Inviato 17 Novembre, 2009 #2 Inviato 17 Novembre, 2009 Bah, evidenti segni di circolazione, per me è un qBB abbastanza tirato.
Guest carledo49 Inviato 17 Novembre, 2009 #5 Inviato 17 Novembre, 2009 Per me al BB potrebbe arrivare. Bella patina a bersaglio ed assenza di colpi. Carlo
Fufieno Inviato 17 Novembre, 2009 #6 Inviato 17 Novembre, 2009 Mah, un BB mi sembra un pò troppo largo, soprattutto al D/. Che la moneta sia circolata (e anche tanto) sul volto del Re ma in misura minore al R/ (forse a questo si può dare un BB), ma tutto sommato è un q.BB. Naturalmente questa è una mia opinione.
angelonidaniele Inviato 17 Novembre, 2009 #7 Inviato 17 Novembre, 2009 premetto che vedo solo il rovescio però voglio rischiare perchè molto ben patinata le briglie si vedono bene sullo spl mi piace :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ciao daniele
Guest fabrizio.gla Inviato 17 Novembre, 2009 #8 Inviato 17 Novembre, 2009 Grazie per i Vs commenti. Vorrei altri pareri, poi vi dirò come è stata periziata. Ciao, F.
Fufieno Inviato 17 Novembre, 2009 #9 Inviato 17 Novembre, 2009 Già, sarà interessante come la vediamo noi e come l' ha vista il perito.
cembruno5500 Inviato 17 Novembre, 2009 #10 Inviato 17 Novembre, 2009 ad Angelo gli piacciono le patine. Awards
renato Inviato 17 Novembre, 2009 #11 Inviato 17 Novembre, 2009 ....con tutto rispetto per chi la vede qBB...ma secondo me siete stati un pochino esagerati nella valutazione in basso....non è sicuramente SPL come dice daniele...troppo ottimista... :D ...direi che un BB/qSPL ci potrebbe stare...è vero che il rovescio è messo malino...il seno è sicuramente da rifare.. :P :D ...e i rilievi sono sicuramente segnati ...il dritto è migliore....qualche segnetto al bordo...ma non è messa così male da non essere ancora tutto sommato piacevole, come conservazione generale...soprattutto perchè arricchita da una bella patina... renato
cembruno5500 Inviato 17 Novembre, 2009 #12 Inviato 17 Novembre, 2009 ma non è messa così male da non essere ancora tutto sommato piacevole, come conservazione generale...soprattutto perchè arricchita da una bella patina... Bravo Renato, hai colpito nel segno. ;) Awards
1000Coins Inviato 17 Novembre, 2009 #13 Inviato 17 Novembre, 2009 Secondo me il R/ non è così "disastroso" è il D/ che, da quel che vedo, lascia un po' a desiderare (magari è l'immagine............). Io nel complesso direi un buon BB Poi bisognerebbe averla tra le mani perchè dalla foto, con una patina così marcata, e secondo me mica male, il D/ non si capisce..... Un salutone
Aureum Inviato 17 Novembre, 2009 #14 Inviato 17 Novembre, 2009 Per me BB+/BB. R/ meglio del D/ di sicuro. La moneta è gradevole tutto sommato, con una bella patina :) . Ciao.
TIBERIVS Inviato 18 Novembre, 2009 #15 Inviato 18 Novembre, 2009 Per me BB+ il R/ e BB il D. La patina del D/ non la trovo tanto gradevole <_< saluti TIBERIVS
Risposte migliori