Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

vorrei un parere su conservazione e reale valore di queste 2 monete da 50 Lire 1960, le scansioni non rendono bene, lo scanner era sporco ed hanno appiattito un po i rilievi.

Prima moneta

50lirerov1.th.jpg

50liredr1.th.jpg

Seconda Moneta

50lirerov2.th.jpg

50liredr2.th.jpg

grazie ed un saluto

donax

Inviato

Hanno circolato molto, siamo intorno al BB.

Inviato

Hanno circolato molto, siamo intorno al BB.

Devo cercare di fargli una foto, come detto sono venute veramente male allo scanner.

Inviato

Mi sembrano tutte e due basse di conservazione, qualcosina meglio la prima.

Awards

Inviato

Da quello che si vede, BB entrambe, e come ben detto dall'amico cembruno, la prima è meglio. Ciao :) .

Inviato

Grazie a tutti per il vostro parere, cercherò di fare delle foto migliori, a vederle in mano almeno la prima mi sembra uno SPL pieno.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.