Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

vorrei un parere su conservazione e reale valore di queste 2 monete da 50 Lire 1960, le scansioni non rendono bene, lo scanner era sporco ed hanno appiattito un po i rilievi.

Prima moneta

50lirerov1.th.jpg

50liredr1.th.jpg

Seconda Moneta

50lirerov2.th.jpg

50liredr2.th.jpg

grazie ed un saluto

donax

Inviato

Hanno circolato molto, siamo intorno al BB.

Inviato
  Il 17/11/2009 alle 17:43, Liutprand dice:

Hanno circolato molto, siamo intorno al BB.

Devo cercare di fargli una foto, come detto sono venute veramente male allo scanner.

Inviato

Mi sembrano tutte e due basse di conservazione, qualcosina meglio la prima.

Awards

Inviato

Da quello che si vede, BB entrambe, e come ben detto dall'amico cembruno, la prima è meglio. Ciao :) .

Inviato

Grazie a tutti per il vostro parere, cercherò di fare delle foto migliori, a vederle in mano almeno la prima mi sembra uno SPL pieno.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.