Vai al contenuto
IGNORED

Ciao, mi presento...

Guest enrico_marengo

Risposte migliori

Guest enrico_marengo
ragazzi, voi si' che sapete cosa sia l'accoglienza!!!
mi state facendo sentire come una bionda da favola che entra in un bar per camionisti
:D
grazie!!
ps: l'aquilotto e' stato coniato dal 36 al 43. io ne ho uno del 39 e un altro del 42. e' una moneta affascinante
Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff
Normalmente si intende il 5 lire, ma io suppongo che lui stia parlando della moneta da 1 lira.

Si accettano scommesse ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Guest enrico_marengo
effettivamente per aquilotto intendevo la lira ''impero'' e non le 5 lire ''aquilino''.
e il mio primo marengo e':
20 lire 1859 (uno dei meno raro) v.e.II re di sardegna

avevo i soldi contati e potevo comprare quello o un carlo alberto del 1844. pero' anche se e' una moneta una filo meno comune e (forse) piu' bella, aveva un colpo sul contorno, e quindi...
ah l'ho pagato 80 euro
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='enrico_marengo' date='15 ottobre 2005, 12:46']e il mio primo marengo e':
20 lire 1859 (uno dei meno raro) v.e.II re di sardegna
ah l'ho pagato 80 euro
[right][snapback]59061[/snapback][/right]
[/quote]

Se è davvero in conservazione qFDC hai fatto un grande affare!
80 euro sono pochissimi!In questa conservazione si vendono solitamente a 200-250 euro

Se vuoi postare una foto ti posso dire un parere sulla conservazione.
Ciao
Dimitrios
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='linoxy' date='16 ottobre 2005, 16:06']complimenti per le belle memorie..e benvenuto nel forum..bella bionda..
[right][snapback]59333[/snapback][/right]
[/quote]
:confused: Ho perso qualcosa?
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.