Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao Forza Italia...

il tuo 5 lire del 1956, oltre ad essere buono e degnissimo di stare in una collezione....l'unico neo ...mi pare il perito che l'ha sigillata.....mi sembra INAFFIDABILE !! :P :.......... :D

Non sono d'accordo! Secondo me è un ottimo perito. Ha sigillato anche i miei 50 Centesimi del 1924 liscio! Grazie ;)

Questa moneta ha un posto speciale nella mia collezione, ma veramente perché con la bustina non la posso inserire nel album :rolleyes:

• Risposte 61
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• cibcib

15

• forza_italia

10

• R-R

6

• Aureum

6

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato (modificato)

scusate se saro' impopolare.........ma al contrario della maggior parte ....io non sarei proprio sicuro sulla bonta' della moneta....alcuni dubbi li avrei...almeno dalla foto...

tanto per cominciare ....le 5 lire del 1956, anche se in fior di conio, non hanno il classico "lustro di coniioo " delle monete delle altre annate...ma rimangono leggermente opache...annata venuta male....poi la fraturina di conio sul 5 mi sembra posizionata in maniera differente...

dico questo vedendo le immagini...magari dal vivo e' un'altra cosa.....mi piacerebbe vederla dal vivo...

RR

grazie delle osservazioni, le foto sono terribili, l'ho detto più volte, lo ammetto : nella vita non faccio il fotografo :lol: :lol: :lol:

la moneta è stata vista sia da Bazzoni che da Tevere, il loro parere è concorde sia sulla bontà che sulla conservazione,

non posso che fidarmi di loro, io non ho sufficienti competenze

mi spiace ma non credo che la porterò in giro... sta bene al calduccio dove si trova.... metti che si prende l'influenza N1H1.... ;)

Modificato da cibcib

Inviato

FORZA ITALIA.....scusami....ma forse mi sonom spiegato male...era un commento ironico.....

perche'....quel perito.....SONO IO !!!!!!!

RR = Riccardo Rossi.... :)

Inviato

sono sempre io quel ciccione coi capelli bianchi che ti ha sigillato il 50 centesimi del 24 liscio....

Inviato

FORZA ITALIA.....scusami....ma forse mi sonom spiegato male...era un commento ironico.....

perche'....quel perito.....SONO IO !!!!!!!

RR = Riccardo Rossi.... :)

sisi, lo so per questo ti ho ringraziato con un Grazie ;)

Inviato

Il perito in questione, quel giorno che ha chiuso la moneta, secondo me aveva bevuto un pò di Mirto in più.

:P :P :P :D :D scherzo naturalmente ;) ;)

Awards

Inviato

Il perito in questione, quel giorno che ha chiuso la moneta, secondo me aveva bevuto un pò di Mirto in più.

:P :P :P :D :D scherzo naturalmente ;) ;)

quale moneta? :huh:

Ahi, il Mirto è forte! :D

Inviato

Già, a Verona si è bevuto anche il bicchierino destinato a me e ad Andrea.biggrin.gif

Scherzo ovviamente Riccardo,smile.gif

Inviato

comunque ...scusatemi...ma non riesco a capire una cosa.....

che senso a chiedere ULTERIORI PARERI......se poi si dice che dal vivo sono state gia visionate e "assicurate" da fior fiore (il meglio) dei periti che sono stati nominati??

ci hai chiesto dei pareri basandoci su delle foto....mentre illustri periti l'avevano gia' giudicata.....di persona...non capisco....che senso ha?? :( ... :o .... :

Inviato

comunque ...scusatemi...ma non riesco a capire una cosa.....

che senso a chiedere ULTERIORI PARERI......se poi si dice che dal vivo sono state gia visionate e "assicurate" da fior fiore (il meglio) dei periti che sono stati nominati??

ci hai chiesto dei pareri basandoci su delle foto....mentre illustri periti l'avevano gia' giudicata.....di persona...non capisco....che senso ha?? :( ... :o .... :

Riccardo, voleva solamente un parere dagli amici del Forum. ;)

Awards

Inviato

Riccardo, voleva solamente un parere dagli amici del Forum. ;)

esattamente ed anche rendervi partecipi di questa bellezza,

ho visto spesso condividere foto di monete molto belle

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.