Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla, mi servirebbe cenoscere gli indirizzi internet dei siti ufficiali delle zecche europee per poter comprare direttamente da loro, quindi devono essere forniti di servizio e-commerce o come si chiama. Per ora ho trovato solo quello italiano e portoghese. Grazie a tutti

Inviato

Grazie per la velocità e la precisione luke, ora mi cercherò un buon traduttore universale e proverò a districarmi per l'e-uropa

Inviato

Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla, mi servirebbe cenoscere gli indirizzi internet dei siti ufficiali delle zecche europee per poter comprare direttamente da loro, quindi devono essere forniti di servizio e-commerce o come si chiama. Per ora ho trovato solo quello italiano e portoghese. Grazie a tutti

L'amico mirko ha aperto questa discussione dove ci sono tutti i link delle zecche europee i tempi di spedizione e tutto il resto:

Inviato

Grazie per la velocità e la precisione luke, ora mi cercherò un buon traduttore universale e proverò a districarmi per l'e-uropa

Se sai l'inglese, quasi tutti i siti hanno una versione ad hoc.

Inviato

Grazie Gaetano, ottimo lavoro Mirko!

Inviato

Grazie Gaetano, ottimo lavoro Mirko!

Di nulla :)

Inviato

Ciao Paolino, se non ti bastano tutti i link che ti hanno già dato ti segnalo che nella nuova sezione del Forum Numislink ho postato i link alle più importanti zecche mondiali. :)

Mirko

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.