Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Al D/CONSTAN TINOPOLI Busto drappeggiato e elmato + bastoncino?
Al R/ angelo in piedi su una barca? con lancia e scudo ovale, si nota perlinatura sul bordo
Al EX/ CONST
è bella rotonda e mi piacerebbe identificarla e darle un valore, l'ho pagata 4€
Ringraziamenti Sergio

Inviato
Altro lato

Inviato
ooops dimenticavo le cose importanti: gr.2- mm18

Inviato
Ciao
Questa è una moneta molto rara secondo il RIC.... ma allora quando lo fecero il metaldetector non era ancora in uso...
Peccato sia stata spatinata....
RIC VII, Costantinopoli 63, in ex. CONS gamma = 3^ officina, battuta dal 330 al 333, rarita R5.
Bel colpo ! :D

agrì

Inviato
Complimenti

Inviato
SCUSAAA??? Mi stai dicendo che la mia è una R5?????? Pensavo fosse un comune bronzino, ma quanto potrebbe valere?? Poi la moneta è quasi nera, sullo scan è stata schiarita come anche le altre che ho postato, è comunque spatinata secondo te???
Grazie mille
Sergio

Inviato
Mi scuso...non conosco il valore delle monete.
Una sola domanda. Sai dove è stata trovata ?
agrì

Inviato
come è stato detto i dati del Ric sono piuttosto datati e i ritrovamenti nei balcani anno modificato di molto il valore di quello che prima erano quasi pezzi unici ... fai conto che la tua moneta vale infatti al giorno d'oggi non più di 5 - 6 euro.

Inviato
Purtroppo no, ma se mi capita di incontrare il venditore glielo chiedo
saluti Sergio

Inviato
OK grazie anche a Alexandro, e ti pareva se la mia rarità incontrandomi restava tale!! :whome: :cry:

Inviato
Non ti disperare.... è pur sempre una R5 ...e se il venditore avesse saputo il grado di rarità non l'avrebbe venduta a 4 euro.
agrì

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.