Vai al contenuto
IGNORED

Divisionale Portogallo 2007

Risposte migliori

E' troppo facile fare un prezzo bassissimo quando non hai l'articolo..Potrebbe anche scrivere che la vende a 5 euro dal momento che non c'è l'ha. ( strategie di mercato ) wink.gif

Esatto caro Euripe, sono strategie di mercato che defininirei non molto corrette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque F. offre in acquisto questi prezzi:

POR12Div 2007 - Divisionale BU Portogallo 260,00 €

POR12DivFdc 2007 - Divisionale FDC Portogallo 200,00 €

POR12DivFS 2007 - Divisionale FS Portogallo 180,00 €

POR13Div 2007 - Divisionale - Baby Portogallo 200,00 €

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque F. offre in acquisto questi prezzi:

POR12Div 2007 - Divisionale BU Portogallo 260,00 €

POR12DivFdc 2007 - Divisionale FDC Portogallo 200,00 €

POR12DivFS 2007 - Divisionale FS Portogallo 180,00 €

POR13Div 2007 - Divisionale - Baby Portogallo 200,00 €

Ma per acquisto, è inteso che paga in contanti? Oppure tiene in considerazione la cifra da scontare per un ulteriore acquisto? Qualcuno ha mai usufruito di questa opportunità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ma per acquisto, è inteso che paga in contanti? Oppure tiene in considerazione la cifra da scontare per un ulteriore acquisto? Qualcuno ha mai usufruito di questa opportunità?

Paga in contanti. Ovviamente acquista solo ciò per il quale ha già un compratore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paga in contanti. Ovviamente acquista solo ciò per il quale ha già un compratore.

Posso confermare personalmente che acquista in contanti. Gli acquisti che fa sono quelli che elenca sul sito, in genere pezzi molto richiesti, o che in prospettiva saranno molto richiesti (vedi Vaticano)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormail il Divisionale Portoghese 2007 viaggia stabilmente oltre i 220 Euro in qualunque tipo forma o misura.... (FDC, PROOF; BEBE' ecc)

Ho notato invece ultimamente un raffreddamento dell'interesse vero i 2 Euro GK. E' una mia impressione?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Io ho avuto un colpo di fortuna incredibile... Nel 2008 trovai un collezionista portoghese che offriva la BNC 2007 in cambio di una serie Vaticana del 2008.

Io non ce l'avevo, mi sono precipitato a cercare un venditore di Roma che mi desse ad un prezzo umano il Vaticano 2008 con la condizione di chiudere la trattativa entro 48 ore. Lo trovai a 63 euro, sono andato a prenderla di persona e scambiai la serie appena comprata con la BNC, con soddisfazione mia di sicuro, del portoghese col senno di poi non lo so mica

All'epoca la Serie BNC non andava a meno di 100 euro. Veramente un colpo di fortuna non indifferente...

Modificato da TychoBrahe
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Ad inizio novembre avevo aperto questa discussione quando il prezzo di mercato delle divisionali portoghesi del 2007 (Fdc - Bu - Proof e Baby) era circa 200,00 euro per tutte le versioni.

Già le quotazioni mi sembravano alte ma nel mese di dicembre hanno avuto un'ulteriore impennata. :o

Il noto commerciante milanese che tutti conosciamo ora acquista tutte le versioni a 200,00 euro (BU 260,00) e le vende ai seguenti prezzi (anche se non ha l'effettiva disponibilità):

Divisionale Bu : Euro 320,00

Divisionale Fdc : Euro 295,00

Divisionale Proof : Euro 295,00

Divisionale Baby : Euro 295,00

Fortunatamente ero riuscito ad acquistare la BU ad un prezzo molto vicino a quello di emissione. :P

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti

Già altre volte ho segnalato questo sito, la divisionale portoghese viene venduta a 85 euro più 20 - 25 euro di spedizione, sulla spedizione non ricordo bene.

Io non ho mai fatto acquisti ma se qualcunono lo ha fatto può raccontarci la sua esperienza.

http://www.briefmarkenhaus-heubach.de/Shop/index.htm

Percorso:

Münzen coins (a sinistra)

Euro Münzen (in alto a sinistra)

Portugal (a sinistra in centro)

Kursmünzensätze

Modificato da skaterghost
Link al commento
Condividi su altri siti

Già altre volte ho segnalato questo sito, la divisionale portoghese viene venduta a 85 euro più 20 - 25 euro di spedizione, sulla spedizione non ricordo bene.

Io non ho mai fatto acquisti ma se qualcunono lo ha fatto può raccontarci la sua esperienza.

http://www.briefmarkenhaus-heubach.de/Shop/index.htm

Percorso:

Münzen coins (a sinistra)

Euro Münzen (in alto a sinistra)

Portugal (a sinistra in centro)

Kursmünzensätze

Strano un prezzo così basso :o :o

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa si fa interessante... Cosa vuoi dire, esperienza negativa? Che succede in quel sito? :huh:

In realtà quello è un sito d'aste sui generis. Quasi niente è veramente disponibile: se voi ordinate (senza pagare), ricevete un'email che v'invita a dare un prezzo massimo per l'articolo che avete chiesto e che loro s'impegnano a cercarvi tramite i loro acquisti (Ankauf).

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosiddetta serietta.

Grazie

In realtà quello è un sito d'aste sui generis. Quasi niente è veramente disponibile: se voi ordinate (senza pagare), ricevete un'email che v'invita a dare un prezzo massimo per l'articolo che avete chiesto e che loro s'impegnano a cercarvi tramite i loro acquisti (Ankauf).

In effetti, ieri ho provato ad acquistare qualcosa, e mi hanno risposto che non ce l'hanno, ma non con la postilla della massima offerta, solo che dovrò riprovare fra una settimana e che si impegneranno a cercarla.

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non si finisce mai di imparare... Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo bello per essere vero :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Ad inizio novembre avevo aperto questa discussione quando il prezzo di mercato delle divisionali portoghesi del 2007 (Fdc - Bu - Proof e Baby) era circa 200,00 euro per tutte le versioni.

Già le quotazioni mi sembravano alte ma nel mese di dicembre hanno avuto un'ulteriore impennata. :o

Il noto commerciante milanese che tutti conosciamo ora acquista tutte le versioni a 200,00 euro (BU 260,00) e le vende ai seguenti prezzi (anche se non ha l'effettiva disponibilità):

Fortunatamente ero riuscito ad acquistare la BU ad un prezzo molto vicino a quello di emissione. :P

Guardate ora che sono disponibili che prezzi hanno raggiunto. :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate ora che sono disponibili che prezzi hanno raggiunto. :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Divisionale BU: 340 euro

Divisionale Fdc: 295 euro

Divisionale Fs: 340 euro

Divisionale Baby: 295 euro

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sto ancora mangiando le mani che ne presi 5 a prezzo di emissione da un commerciante olandese e a parte quella che mi tenni per me le altre le ho rivendute subito dopo per pochi euro in più... :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.