Vai al contenuto

20 cent 1940  

16 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato (modificato)

20 cent del 1940..questi vedo anch'io che sono scarsi, ma quanto lo vorrei sentire da voi :)

un grazie a tutti per i pareri!

post-885-1257869045,54_thumb.jpg

post-885-1257869026,53_thumb.jpg

Modificato da Thopo

Inviato

Per me MB +..Spero che non ci voglia fare "sondaggiare" tutte le collezioni..biggrin.gif

Inviato

MB al massimo. Da notare l'usura sulla legenda. Ciao.

Inviato

..Spero che non ci voglia fare "sondaggiare" tutte le collezioni..biggrin.gif

ups..non si potrebbe? la mia idea era più o meno quella :D

un po perchè non saprei dare un giudizio (esempio: le monete in acmonital che io credevo conservate benissimo sono in realtà degli schifezzini!) e un pò proprio per imparare a dare una valutazione, seppur sommaria quanto volete, ai pezzi che mi ritrovo! (e che in un futuro vorrei ampliare..ma questa è un'altra storia :D)

poi certo chi vuole rispondere risponde, non obbligo nessuno anzi vi seppellisco di grazie per la disponibilità!

Inviato

Spero che non hai tutta la collezione completa di tutto il Regno d' Italia..biggrin.gifbiggrin.gif

Inviato

Secondo me non piu' di BB, moneta molto circolata.

Star

Inviato

io ho votato MB+, e come chi mi ha preceduto spero vivamente che la tua collezione del Regno non comprenda solo monete in questo stato!!

Inviato

votato MB+

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.