Vai al contenuto
IGNORED

Quanto spendete mensilmente?

Risposte migliori

Inviato
Beh, toto ha perfettamente ragione, si può fare una media, questo è logico, ma non tutti i mesi si hanno le stesse possibilità economiche e le oppportunità per acquistare quello che si vuole.
Però continuiamo a vedere come si evolverà il sondaggio.
Ciccio 86
Awards

Inviato
Io segno tutto. Da inizio anno 2.125 euro, quindi circa 210 euro mensili.

Inviato
[quote name='toto' date='13 ottobre 2005, 16:08']Ho votato, ma valutare una spesa media-temporale (mensile, in questo caso) è quasi impossibile per me, ma forse un po' per tutti. Troppo frequenti dicontinuità legate a tante cose, ma prima fra tutte le opportunità di acquisizione che non sono sempre le stesse. Ciao,
[right][snapback]58520[/snapback][/right]
[/quote]

Quoto quanto detto da toto.
Il "problema" per me è che spendo praticamente tutti i soldi che mi avanzano in monete ... :rolleyes:

Inviato (modificato)
Ciao Amici,

anche per me è difficile quantificare,di solito aspetto una buona occasione e non mi butto mai sulla novità,attendo sempre il calo dei prezzi e poi rifletto molto prima di acquistare,per esempio,se dovessi decidere se comprare una divisionale proof del Vaticano o una bella moneta del Regno (o banconota),la mia scelta andrebbe sulle seconde, ovviamente.

Saluti da Max65 ;) Modificato da max65

Inviato
Sentendo i rimbrotti di mia moglie pensavo di essere uno 'spendaccione' (ho votato tra 10 e 25), poi visto il sondaggio ho deciso che devo aumentare gli investimenti :) .
wfratti

Inviato
Come la maggioranza dei votanti, anche io mi sono posto un budget di maxxxxx 100 euro mensili. Troppo spesso sono pochi...... :( :(

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.