Vai al contenuto
IGNORED

Quanto spendete mensilmente?

Risposte migliori

Inviato
Beh, toto ha perfettamente ragione, si può fare una media, questo è logico, ma non tutti i mesi si hanno le stesse possibilità economiche e le oppportunità per acquistare quello che si vuole.
Però continuiamo a vedere come si evolverà il sondaggio.
Ciccio 86
Awards

Inviato
Io segno tutto. Da inizio anno 2.125 euro, quindi circa 210 euro mensili.

Inviato
[quote name='toto' date='13 ottobre 2005, 16:08']Ho votato, ma valutare una spesa media-temporale (mensile, in questo caso) è quasi impossibile per me, ma forse un po' per tutti. Troppo frequenti dicontinuità legate a tante cose, ma prima fra tutte le opportunità di acquisizione che non sono sempre le stesse. Ciao,
[right][snapback]58520[/snapback][/right]
[/quote]

Quoto quanto detto da toto.
Il "problema" per me è che spendo praticamente tutti i soldi che mi avanzano in monete ... :rolleyes:

Inviato (modificato)
Ciao Amici,

anche per me è difficile quantificare,di solito aspetto una buona occasione e non mi butto mai sulla novità,attendo sempre il calo dei prezzi e poi rifletto molto prima di acquistare,per esempio,se dovessi decidere se comprare una divisionale proof del Vaticano o una bella moneta del Regno (o banconota),la mia scelta andrebbe sulle seconde, ovviamente.

Saluti da Max65 ;) Modificato da max65

Inviato
Sentendo i rimbrotti di mia moglie pensavo di essere uno 'spendaccione' (ho votato tra 10 e 25), poi visto il sondaggio ho deciso che devo aumentare gli investimenti :) .
wfratti

Inviato
Come la maggioranza dei votanti, anche io mi sono posto un budget di maxxxxx 100 euro mensili. Troppo spesso sono pochi...... :( :(

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.