Vai al contenuto
IGNORED

Quanto spendete mensilmente?

Risposte migliori

Inviato
Ciao a tutti,
propongo questo sondaggio per vedere quanto mediamente spendiamo per il nostro hobby preferito.
Ciao Leo
P.s. è il primo sondaggio che creo e quindi mi auguro non risulti scontato.
Inoltre ripeto la domanda nel caso non venga visualizzata correttamente:

In media quanto spendete mensilmente in monete e/o banconote?

Inviato
Ho appena compiuto il mio dovere di cittadino lamonetiano e ho votato.
Complimenti per il sondaggio.
Marco

Inviato
Ho votato da 75 a 100€ ma è solo una media, non certo una cifra fissa; ci sono dei mesi che non spendo niente e altri in cui volano via 3-400€ :D

ciao.
petronius :)

Inviato
Anche io ho votato tra 75 e 100... ma forse con gli euro che trovo in circolazione, la cifra aumenta... e comunque dipende dal periodo e soprattutto dalle occasioni...

Inviato
C'e' gia' stato un sondaggio simile poco tempo fa

[url="http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=1942"]http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=1942[/url]

Inviato
[quote name='piergi00' date='12 ottobre 2005, 19:22']C'e' gia' stato un sondaggio simile poco tempo fa
[/quote]
Repetita iuvant, e poi l'altro risale al febbraio scorso, da allora ci sono stati tanti nuovi iscritti ;)

ciao.
petronius :)

Inviato
Infatti bisogna rinnovarli questi sondaggi anche per sapere le opinioni degli ultimi entrati.

Inviato
Vuol dire che confronteremo i sondaggi per vedere se tira aria di crisi anche nel settore numismatico ;)

Inviato
Difatti a Febbraio spendevo di meno... (non so se rallegrarmene :) oppure no... :( )

Inviato
Votato... mi ha fatto riflettere, accidenti se mi costa!!!

Inviato
ciao a tutti. Ho votato. Mediamente cerco di non superare una certa soglia. Però certe occasioni se le lasci scappare... :unsure:
Awards

Inviato
Ho votato fra 75 e 100. L'anno scorso ho speso molto di più, ma quest'anno, col fatto che ho cambiato lavoro, sto ancora pagando le tasse. :(

Inviato
Ma chi sono i 3 nababbi che spendono 750€ al mese (9000 € all'anno!! :o )??? :D :D
Cmq per me calcolare una media non è facile. Purtroppo (purtroppo? :rolleyes: ) la cifra che dedico alle spese numismatiche aumenta di mese in mese, non ricordo cosa avevo votato nel sondaggio di febbraio, ma sicuramente almeno una categoria in meno... :ph34r:

Inviato
a volte + a volte - ma ultimamente il + è fisso! :(

Inviato
In realtà a me una vera è propria media è difficile da calcolare però ci provo....

Inviato
votato ho votato!! Però spero di redimermi

Inviato
ho votato, se smettessi di fumare mi porterei a casa più monete, no, non ho votato così :lol:

Inviato
Vero. Anche per me il fumo, oltre che un vizio, è un ostacolo alla mia collezione. :bandit:

Inviato
Beh, in questo momento non ho proprio tanto da spendere, quindi ho detto 25/50 € , però quandò avrò uin lavoro, la cifra salirà
Ciccio 86
Awards

Inviato
Votato :)
Io mi sono prefisso come quota da spendere in monete il 5% del mio stipendio; così guadagnare di più e far meglio nel mio lavoro mi comporta un premio.... numismatico :D

Inviato
Volevo scusarmi con Aleroit2000 per aver pubblicato un sondaggio uguale al suo, ma è stato del tutto involontario, io mi sono iscrito nell'aprile 2005 mentre il sondaggio risaliva a 2 mesi prima, non nè ero a conoscenza.
Sui risultati di questo....... Gesù! In questo momento ci sono 7 utenti che spendono più di 750€ mensili!
Una proposta ai 7 fortunati.... si organizza una colletta a favore degli utenti che hanno meno possibilità economiche...... :rolleyes: !?

Inviato
Ho votato, ma valutare una spesa media-temporale (mensile, in questo caso) è quasi impossibile per me, ma forse un po' per tutti. Troppo frequenti dicontinuità legate a tante cose, ma prima fra tutte le opportunità di acquisizione che non sono sempre le stesse. Ciao,

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.