MARCO B Inviato 15 Novembre, 2009 #26 Inviato 15 Novembre, 2009 Settanta anni di storia a 3 euro. .......I gormiti di mio figlio 2,50 a pezzo :( :( :( :( :( :( :( Elledi . . . ma tuo figlio quanti anni ha ??? anche io giocavo con i gormiti . . . poi va bhe quando a 6 anni mi sn state regalate le medaglie del nonno allora ho iniziato a volere sia i gormiti che le monete da mettere in collezione :D ciao E buona domenica a tutti
Guest utente3487 Inviato 15 Novembre, 2009 #27 Inviato 15 Novembre, 2009 Elledi . . . ma tuo figlio quanti anni ha ??? anche io giocavo con i gormiti . . . poi va bhe quando a 6 anni mi sn state regalate le medaglie del nonno allora ho iniziato a volere sia i gormiti che le monete da mettere in collezione :D ciao E buona domenica a tutti 5 anni!!!!!!!!!!!!!!!!una peste!!!!!!!!!!!!!!
Fufieno Inviato 15 Novembre, 2009 #28 Inviato 15 Novembre, 2009 Bè, tutti abbiamo avuto cinque anni (o c'è qualche emerito utente di quattro anni? )....
ludo1964 Inviato 26 Novembre, 2009 #29 Inviato 26 Novembre, 2009 è una brava persona giovane e competente poi io guardo sovente le sue inserzioni perchè fa delle bellissime foto che rispecchiano fedelmente le monete :P un saluto daniele quoto.....e molto severo nel giudizio!!!
Risposte migliori