Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Settanta anni di storia a 3 euro. .......I gormiti di mio figlio 2,50 a pezzo :( :( :( :( :( :( :(

Elledi . . . ma tuo figlio quanti anni ha ??? anche io giocavo con i gormiti . . . poi va bhe quando a 6 anni mi sn state regalate le medaglie del nonno allora ho iniziato a volere sia i gormiti che le monete da mettere in collezione :D

ciao E buona domenica a tutti

Guest utente3487
Inviato

Elledi . . . ma tuo figlio quanti anni ha ??? anche io giocavo con i gormiti . . . poi va bhe quando a 6 anni mi sn state regalate le medaglie del nonno allora ho iniziato a volere sia i gormiti che le monete da mettere in collezione :D

ciao E buona domenica a tutti

5 anni!!!!!!!!!!!!!!!!una peste!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

Bè, tutti abbiamo avuto cinque anni (o c'è qualche emerito utente di quattro anni?laugh.gif )....

• 2 settimane dopo...
Inviato

è una brava persona giovane e competente poi io guardo sovente le sue inserzioni perchè fa delle bellissime foto che rispecchiano fedelmente le monete :P

un saluto daniele

quoto.....e molto severo nel giudizio!!!

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.