Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao

questa e un altra moneta che ho trovato oggi

purtroppo e messa male , la valuterei un B+ qMB come conservazione , che e piu o meno come si trovano queste monete.

comunque volevo un vostro parere sul valore della moneta

se poi sapete se ci sono passaggi in asta mi fate anche un altro favore

poi vi dico quanto l ho pagata

ciao

post-8662-1257635917,37_thumb.jpg

post-8662-1257635923,62_thumb.jpg

Supporter
Inviato

la data del 35 è tra le più comuni dei 2,6 del primo periodo, questa moneta è a mio parere più bella di quelle del secondo periodo, ha maggiori rilievi e il ritratto del diritto è più curato, vista la conservazione che anche tu ammetti sia bassa il valore non è sicuramente alto, posso dirti che su un'asta negrini di questa estate un'esemplare in conservazione SPL+ è stato venduto per 185 euri..... ma la conservazione fa tutto, quello che puoi vedere sul catalogo che è il mio l'avevo preso in un lotto di due monete e mi era costato una sessantina di euri...... ma anche in questo caso la conservazione è migliore........

Inviato

vista la penuria mettila in collezione :D :D :D

un saluto daniele

Inviato

ok grazie per le risposte

comunque questa l ho pagata 3 euro

l ho trovata in un recipiente in mezzo ad altra roba

tra l altro la prima volta che ho fatto passare la scatola non l ho vista , l ho vista per caso la seconda volta che ci ho rovistato .

peccato la conservazione ......

pero e l unica che ho della serie

Supporter
Inviato

tre euro è pagata bene.....

se prendevi un cappuccio con brioches era uguale....

adesso in collezione c'è, quindi in seguito , al massimo, la devi solo migliorare, ma questa è classificabile tranquillamente, si vede anche bene la data.......

e poi per tre euro.....

Inviato

Acquisto azzeccato che potrai sempre migliorare ;)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.