Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

CARISSIMI AMICI VI INVIO LE FOTO DI QUESTA MONETA CHE PESA 5,5 GRAMMI......DALLE FOTO SECONDO IL VOSTRO OCCHIO ESPERTO E' ORIGINALE O MENO?

post-10930-1257367780,54_thumb.jpg

Inviato

SPERO CHE LE FOTO DI QUESTA MONETA SIANO CHIARE......COMUNQUE ASPETTO LE VOSTRE OPINIONI .....VI MANDO UN ABBRACCIO CALOROSO....SUPERIOR

Inviato

ECCO ALTRE IMMAGINI

post-10930-1257438873,71_thumb.jpg

Inviato

QUARTA IMMAGINE....IL ROVESCIO

post-10930-1257439055,8_thumb.jpg

Inviato

STIMATISSIMI ESPERTI ASPETTO LE RISPOSTE DAI VOSTRI OCCHI COMPETENTI.......VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.....CORDIALI SALUTI A TUTTI VOI

Inviato

CARI ESPERTI E UTENTI CHI MI AIUTA A DARMI DELUCIDAZIONI SULLA MONETA....E' FALSA , ORIGINALE E' ORARA O MENO????? GRAZIE ANTICIPATAMENTE!

Inviato

CARI ESPERTI SCUSATEMI SE RIPOSTO LA STESSA MONETA ...FORSE AVEVO SBAGLIATO SEZIONE...PERDONATEMI.....PORGO ALLA VOSTRA CORTESE ATTENZIONE QUESTA MONETE CHE SE E' VERA SAREBBE UNA DRACMA DI HIMERA,....IL PESO E' DI 5,5 GRAMMI

post-10930-1257533323,81_thumb.jpg

Inviato (modificato)

IMMAGINE ROVESCIO

post-10930-1257534065,23_thumb.jpg

Modificato da superior

Inviato

ESPERTI CI SIETE? HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO!!!!! VI ABBRACCIOOOOOOO!!!!!

Inviato

in questo link invece parlano di una litra dello stesso tipo...e dicono che e' inusuale trovare il gallo voltato a destra.....http://www.ancientimports.com/cgi-bin/lotinfo.pl?id=11758

Inviato

cari esperti....io aspetto la vostra risposta....non saprei che dire...è vera? grazie!

Inviato

Da questa foto è impossibile capire se sia autentica, almeno per me, anche se il peso corrisponde, non è inusuale il gallo volto a dx., almeno per il taglio e il periodo, in ogni caso se vuoi approfondire o farne dei confronti ti suggerisco di procurarti questo testo...

Colin M. Craay - The arcaic coinage of Himera - Centro internazionale di studi numismatici, Napoli 1984

Inviato

Grazie cd1jazz.....questo libro è importantissimo....grazieeee!!!!!!!!!!!!!!!!!,, cari esperti ......se qualcuno oltre cd1jazz mi puo' aiutare.......vi ringrazio anticipatamente!!!!!!

Inviato (modificato)

qui ci sono altre foto

post-10930-1257606064,52_thumb.jpg

Modificato da superior

Inviato

SPERO CHE QUESTE FOTO SIANO LEGGIBILI.....UN ABBRACCIO!!!!!

Inviato

amici nessuno mi dice niente di questa moneta!???? aiutooooooooooo!!!!!!!!!

Inviato

amici qualcuno mi sa dire qualcosa su questa moneta....secondo voi è vera?

Inviato

AMICI VI POSTO LE IMMAGINI DI QUESTA DRACMA DI HIMERA CHE PESA 5,5 GRAMMI

-E' VERA?

-DI CHE GRADO DI RARITA E'?

post-10930-1257700200,98_thumb.jpg

Inviato (modificato)

FOTO

post-10930-1257700333,23_thumb.jpg

Modificato da superior

Inviato (modificato)

RETRO

post-10930-1257700650,45_thumb.jpg

Modificato da superior

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.