Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

date le mie scarse attitudini di fotografo ve la posto in questa posizione per me insolita:-)))

la tengo in mano

il vs. giudizio sulla conservazione???

2rw22qo.gif

Inviato
34ezv39.gif

Inviato

Bella moneta. Qualche graffietto, soprattutto al /R, ma bella. Direi uno qSPL.

Saluti,

Inviato

tra il bb+e qspl il pezzo è sano alcuni segnetti degno di una buona collezione insomma a mio parere un bel pezzo

un saluto daniele

Guest carledo49
Inviato

Sicuramente dal vivo migliore che in foto. Per me anche un qSPL. Non vedo colpi, nè tantomeno vistosi segni; i rilievi mi paiono piuttosto buoni.

Carlo

• 3 settimane dopo...
Inviato

I segni sul fascio e sulla guancia del Re la declassano

valutando col metro di R-R, direi BB

Inviato

BB-SPL

Bella moneta

Un salutone

Inviato

Secondo me BB-SPL.

Inviato

La moneta è inconservazione SPL pieno!

Saluti a tutti

Inviato

Per me, BB+ - qSPL, come la maggior parte. Secondo me non arriva però allo SPL pieno per i graffietti diffusi su tutta la moneta :( . Ciao :) .

Inviato

Secondo me SPL! :)

E' veramente molto bella.

Inviato

Secondo me SPL! :)

E' veramente molto bella.

in mano e non vista dall'obbiettivo di una fotocamera e' molto piu' bella

facciamo un confronto economico

che valore attribuireste a questa moneta???

grazie

massimo

Inviato

Io direi un 300 euro con una approssimazione di 20+ / 20-

• 1 mese dopo...
Inviato

Per me trattasi di BB/SPL

Inviato

Per me trattasi di BB/SPL

Concordo

Inviato

Difficile valutare il "Cappellone" perchè molto dipende dalla conservazione (che è difficilmente leggibile dalla foto).

Direi SPL e € 400.

Inviato

...dalle foto...forse un qSPL ci sta...forse in mano di più...peccato tutti quei graffietti...residuo di una maldestra pulizia??? :unsure:

....400 euro per una moneta così???....ma non vi sembra di deprezzarla un pò troppo?? <_<

renato

Inviato (modificato)

...dalle foto...forse un qSPL ci sta...forse in mano di più...peccato tutti quei graffietti...residuo di una maldestra pulizia??? unsure.gif

....400 euro per una moneta così???....ma non vi sembra di deprezzarla un pò troppo?? dry.gif

renato

Artemide XXVI 20 L 1928 qSPL base asta € 400: invenduta

Artemide Asta elettronica 1 SPL+ base asta € 450: invenduta

Poi un FDC vero probabilmente può anche valere € 1500-2000 (esempio quella da te postata)

Modificato da Giov60

Inviato

...magari i qSPL o SPL di artemide non andavano oltre il BB+...BB/SPL..... :lol: :lol: ......

renato

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.