Vai al contenuto
IGNORED

File excel emissioni Euro

Risposte migliori

Carissimo Roberto,

vorrei partecipare anche io ai ringraziamenti ma il mio pc non vuole e per questo non mi fa aprire il file da te creato :( :angry: :(

...forse gli ho attaccato l'influenza... :o :huh: :o

Nell'attesa di potermi gustare il tuo superbo lavoro (...così ho intuito dalle risposte altrui :P :P :P ) ti ringrazio anticipatamente....

:lol:

andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 85
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• otrebor

15

• Berfis

4

• Eldorado

4

• Diabolik73

3

Giorni con maggiore attività

Ciao Otrebor, ho provato a scaricare il file ma non è disponibbile.

si ho provato anche io ed effettivamente e' temporaneamente non disponibile. <_<

di solito nel giro di poco tempo viene ripristinato.

se cosi' non fosse, stasera lo rimando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non posso modificare il mio primo post, quindi inserisco qui l'aggiornamento del mio file:

FILE EXCEL

Come il file dei ritrovamenti, conto di inviare l'aggiornamento di questo documento una volta al mese.

se avete dei siti dove rintracciare foto migliori di quelle che ho inserito, fatemelo sapere. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Otrebor hai fatto un lavoro a dir poco eccelso!

Grazie....vedo pero' che anche tu ti diletti con i file excel.... ;)

potremmo scambiarci qualche idea...e magari implementare i nostri file.... visto che siamo anche vicini....ehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

ciao

scusami tanto otrebor però io non riesco a scaricare il file e mi piacerebbe farlo in quanto colleziono gli euro.

nel link dove vengo portato faccio scarica file ma alla fine mi scrive impossibile scaricare.

devo forse fare qlcs di diverso?

grazie e ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

scusami tanto otrebor però io non riesco a scaricare il file e mi piacerebbe farlo in quanto colleziono gli euro.

nel link dove vengo portato faccio scarica file ma alla fine mi scrive impossibile scaricare.

devo forse fare qlcs di diverso?

grazie e ciao.

L'ho provato adesso e funziona benissimo.

Hai seguito tutta la dal link.

Cioè iscrivere il codice riportato in alto a destra. Cliccare su scaricare. ATTENDERE 45 SECONDI, cliccare su download standard. Ti si apre la finestra e clicchi su salva.

Riprova che deve funzionare.

Ciao, Vincenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

segui le indicazioni di Vincenzo... e vedrai che riuscirai a scaricarlo...

Ho provato anche io e funziona.

Tra un po di tempo lo aggiornero'....spero a breve!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.