Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Come avrete notato in home-page, da oggi si affianca a me un nuovo curatore di questa sezione, per la parte riguardante le medaglie pontificie.

Un saluto ed un augurio di buon lavoro a fabio22 :).

Ciao, RCAMIL.

Inviato

Auguri e buon lavoro!

Inviato

In bocca al lupo!

Supporter
Inviato

Complimenti!E grazie per il tuo impegno!

Inviato

Il Neofita ringrazia e spera di essere preparato a sufficienza per rispondere alle vostre attese

Fabio22

Inviato

Buon lavoro e un cordiale augurio, Fabio. Spero che il nostro gruppo di medaglisti papali cresca.

Inviato

Buon lavoro! ;)

Inviato

Leggo ora della tua "promozione".

Era il minimo che si potesse fare.

Complimenti a Rcamil per l'ottima scelta ed in bocca al lupo a Fabio: ricorda sempre che qui ci sono Neofiti più Neofiti di te, che nel loro piccolo saranno sempre pronti a darti una mano.

Inviato

Caro Fabio,

come spiego in un'altra mia risposta, nella specifica discussione sulle medalie e riconi, mi sono un po' distratto per molteplici impegni afferenti anche questo Forum.

In ritardo mi congratulo e Ti auguro il miglior lavoro, certo del tuo entusiamo e delle tue capacità.

Mi associo a Renzo per auspicare che il nostro gruppo di medaglisti possa contribuire a far rapidamente crescere non solamente quaesta sezione ma anche il numero dei suoi estimatori.

Un caro saluto.

:)

Inviato

Un grosso augurio anche da parte mia :beerchug:

Inviato

Ad maiora..... :D

Inviato

complimenti ragazzi,buon lavoro!!!!!!!!!!!!!!! saluti

Latino ;)

Inviato

Complimenti e Buon Lavoro anche da parte mia.

Massimiliano

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.